“Una bella sorpresa ”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Cibo eccellente
Sano e curato, qualità senza fronzoli.
Concretezza e rapporto qualità prezzo equilibrato
Tornerò sicuramente.
Lo consiglio

Data della visita: giugno 2019

Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a cena a San Valentino.
E possiamo dirci soddisfatti.
Cibo buono e di qualità.
Personale attento e cortese.
Una splendida serata

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pesce fresco, ottimo menù, personale cordiale. Consigliato! Mi sono recata con una mia amica, volevamo mangiare pesce.. siamo rimaste molto soddosfatte

Data della visita: maggio 2019
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Se passate da Imperia non potete non andare a mangiare in questa fantastica osteria: tutto eccellente, prezzo, servizio e cibo. Ho provato l'insalata catalana di polipo e tortino di stoccafisso e patate come antipasto e i tagliolini al ragù di polipo....10 e lode!!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il locale si presenta raccolto e accogliente con possibilità di parcheggiare in modo comodo e adiacente alla struttura. Tavoli ampi e sobri, servizio competente, professionale e celere. È stata tutta una bella sorpresa. Ho scelto, dalle proposte scritte sulla lavagnetta, un antipasto, primo e dolce : eccellenti. Per cui tutto benissimo: superconsigliato

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria Didu hanno visto anche

Imperia, Riviera ligure

Conosci Osteria Didu? Condividi la tua esperienza!