“Soggiorno top”

Marcowind
Bolzano, Italia
“Soggiorno top”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a dicembre 2019

Gran bella esperienza! Pulitissimo proprietaria disponibile e cordiale. Torneremo sicuramente molto presto.

Data del soggiorno: dicembre 2019
tascapane
Ivrea, Italia
“Piacevole riconferma”
Recensito il 11 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Dopo esserci già stati, ci siamo tornati. Pranzare in terrazza vista mare mentre il pesce cuoce sulla griglia non ha prezzo. Bellissima vacanza. Grazie Sara a presto.

Data del soggiorno: novembre 2019
Piero F
Caronno Varesino, Italia
“Davvero squisito”
Recensito il 11 novembre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Davvero tutto squisito.Ci sono stato con tutta la mia famiglia.
La gestione perfetta.I proprietari sempre pronti ad esaudire ogni richiesta.
Ottima conoscenza dell'inglese.
Sicuramente ci tornero'.
Consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Lali P
“Soggiorno meraviglioso”
Recensito il 12 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Appartamento fantastico ben fornito molto pulito con tutto l occorrente. Sara e Daniele sono stati semplice meravigliosi molto disponibili e professionali. L appartamento è vicino alla Spaggia ai ristoranti ed i supermercati. Lo raccomando vivamente è un posto veramente meraviglioso. Grazie Sara.

Data del soggiorno: agosto 2019
14 ago 2019
Una famiglia molto solare che è stato un piacere ospitare. Cordiali saluti.