“Splendido luogo, ottimo clima, ideale per”
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Imperia, Riviera ligure, Liguria

Eccellente - basato su 1 recensione

Tiziana G
“ Splendido luogo, ottimo clima, ideale per famiglie, coppie e perché no anche per prendersi cura di se’”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Consigliatissimo! Splendido luogo, ottimo clima, ideale per famiglie, coppie e perche’ no anche per prendersi cura di se’ . Situato in collina, in mezzo a ulivi secolari che ti avvolgono trasmettendo tanta buona energia ! I proprietari splendide persone accoglienti ,che si occupano in ogni minimo dettaglio degli ospiti che intendono trascorrere le vacanze o qualche week end in pace .Facilmente raggiungibile, ben segnalato e locali adatti a tutti per gustare dell’ottimo pesce fresco ... e non solo! Ma non posso svelare tutto... vi consiglio di venirci