“Sensazione di benessere ”

Ristorante Lorenzina Mare
Al n.14 in classifica su 237 Ristoranti a Imperia
Descrizione: Lorenzina Mare si trova sul lungomare panoramico di Porto Maurizio, a pochi metri dalle spiagge dorate e dal porto turistico. I nostri punti di forza? L'eccellenza degli ingredienti del mare e della montagna, il panorama, il giardino dell'aroma, la passione della nostra brigata e ... i nostri clienti felici. Frutti di mare freschi, ingredienti di stagione, tartufo profumato e aromi del nostro orto. La nostra cucina è un mix delle nostre due anime. Nonna Lorenzina, nostra nonna, è nata nell'entroterra di Nava, dove ha aperto il primo ristorante storico Lorenzina che ha nutrito e rovinato intere generazioni di vacanzieri. Il sogno della nonna era cucinare al mare e oggi siamo qui, offrendo i migliori piatti del mare e delle ricette di montagna. Meglio prenotare in anticipo :-)
Recensito 24 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Da Lorenzina al mare noi andiamo perché..... Perché Marco è accogliente ed è sempre pronto a coccolare il cliente
Perché il personale di sala è attento preciso sorridente e gentile.
Perché la location ti dà una sensazione di piacevolezza di calma di gusto per la serata che stai vivendo.
Perché il cibo è buono, presentato bene e la qualità è eccelsa.
Perché i prezzi sono giusti.
Perché quando vogliamo goderci una serata serena non possiamo non venire da voi.
Con stima
Paolo e Tiziana

Data della visita: febbraio 2020
corallojmperia, Agenzia/Consulente presso Ristorante Lorenzina Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2020

Grazie Paolo e Tiziana, siamo felici e commossi dai vostri commenti, affettuosi e precisi.
Difficile aggiungere qualcosa se non... tornate presto e ci troverete sempre così! Marco e il team Lorenzina Mare.

Recensito 23 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Unica cosa da salvare gli antipasti, non eccezionali ma buoni e con buona presentazione. Sul resto (in particolare sui secondi di pesce) preferisco soprassedere convinto che si sia trattato di una serata no della cucina. Per il resto tutti molto gentili, servizio ok, conto non eccessivo ma avremmo preferito pagare di più ed uscire soddisfatti.

Data della visita: febbraio 2020

Grazie Rufus per la sua recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato antipasti e accoglienza.
Non sono in grado di rispondere con precisione ai commenti sui secondi piatti perchè non ricordo la cena a cui si riferisce: le chef sono sempre disponibili ad accogliere suggerimenti. Garantisco personalmente che i nostri ingredienti sono eccellenti e sempre freschi.
Spero di rivederla presto e farla ricredere sui nostri secondi! Marco, il direttore.

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Una location vista mare straordinaria per una cena romantica. Locale moderno e molto pulito. Servizio preciso e agile. Menù eccellente: ho provato l’antipasto “lorenzina” che rende ben omaggio al locale! Un assaggio di antipasti di mare e di terra che vedete nelle immagini: sono squisiti, proprio come sembra! Una nota di merito per la crudités di gambero su flan di zucca. L’olio extravergine di oliva usato su tutte le portate è di eccellente livello, (purtroppo non un fattore scontato anche se siamo in Liguria) bravi! Il primo che ha preso la mia fidanzata è una carbonara di gamberi: molto buona e saporita, anche se forse un po’ troppo condita per i miei gusti! Resta il fatto che era ottima. Per dessert: tiramisù scomposto e cremino alla panna su miele caldo e croccante di nocciole! Semplicemente molto buoni entrambi. Porzioni equilibrate. Infine, il prezzo: anch’esso adeguato! 25€/testa circa (abbiamo cenato senza vino) valgono assolutamente quanto mangiato! Di livello, consigliato!

Data della visita: gennaio 2020

Grazie Guerriero e Regina! Che piacere vedere tanto apprezzamento e una descrizione così precisa e affettuosa del nostro lavoro.
C'è poco da aggiungere se non...tornate presto a trovarci :-) Marco e la brigata Lorenzina Mare

Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Secondo capodanno da Lorenzina.
Servizio cortese e inappuntabile come lo scorso anno. Cena partita un po’ in ritardo,molto probabilmente per attendere i ritardatari,l’orario previsto d’arrivo era 20:45,ma parecchie persone sono giunte intorno alle 21:30,per cui c’è stata un po’ di concitazione per arrivare puntualmente alla mezzanotte con lo champagne a cui far saltare il tappo.
Cibo all’altezza della fama di cui il ristorante gode
Rispetto allo scorso anno mi è mancato lo champagne servito in giardino con la splendida vista mare,per me che arrivo da Milano è il valore aggiunto che non mi stanco di apprezzare..è stata comunque una gradevolissima serata,grazie a tutto lo staff di Lorenzina a cui auguro un proficuo 2020

Data della visita: gennaio 2020
P R, Direttore presso Ristorante Lorenzina Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2020

Grazie a Lei per averci affidato per il secondo anno consecutivo il suo "ingresso" nell'anno nuovo!
Siamo felici che sia stata bene con noi: cercheremo di essere più severi con i ritardatari ma è una battaglia persa, purtroppo. Troppe belle signore.
Le rinnovo i miei auguri per uno splendido 2020. Marco, il Direttore.

Recensito 28 dicembre 2019

Una cena conviviale, poco convincente. L'aperitivo servito al piano superiore abbondante, ma non degno di nota. La cena servita nel salone sottostante con le ampie vetrate sul mare, molto freddo come arredamento, il bianco assoluto predomina. Il servizio è iniziato con una pomposa "catalana di astice" consistente in un pezzetto di aragosta e abbondante cipolla di tropea cruda.... che ha accompagnato la conversazione per tutta la cena! A seguire altri nomi di pietanze altisonanti, ma poco convincenti. Forse è meglio una cena a due, con accurata scelta del menu e soprattutto con il sole che rallegri l'ambiente. Disponibile e gentile il personale.

Data della visita: dicembre 2019
P R, Direttore presso Ristorante Lorenzina Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 dicembre 2019

Gentile signora, grazie per la sua recensione. Torni quando potrà scegliere personalmente le portate e sarà certo soddisfatta.
Ciò che non cambierà è lo stile pulito e contemporaneo del nostro locale, voluto per valorizzare la posizione sul mare che tutti ci invidiano.

A presto, Marco

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lorenzina Mare hanno visto anche

Imperia, Riviera ligure

Conosci Ristorante Lorenzina Mare? Condividi la tua esperienza!