“Fantastico”

Ristorante Lorenzina Mare
Al n.14 in classifica su 237 Ristoranti a Imperia
Descrizione: Lorenzina Mare si trova sul lungomare panoramico di Porto Maurizio, a pochi metri dalle spiagge dorate e dal porto turistico. I nostri punti di forza? L'eccellenza degli ingredienti del mare e della montagna, il panorama, il giardino dell'aroma, la passione della nostra brigata e ... i nostri clienti felici. Frutti di mare freschi, ingredienti di stagione, tartufo profumato e aromi del nostro orto. La nostra cucina è un mix delle nostre due anime. Nonna Lorenzina, nostra nonna, è nata nell'entroterra di Nava, dove ha aperto il primo ristorante storico Lorenzina che ha nutrito e rovinato intere generazioni di vacanzieri. Il sogno della nonna era cucinare al mare e oggi siamo qui, offrendo i migliori piatti del mare e delle ricette di montagna. Meglio prenotare in anticipo :-)
Recensito 20 luglio 2019

Siamo stati per la prima volta ieri sera con due coppie di amici! Fantastico! Bellissimo il giardino vista mare, ieri c'era anche una luna spettacolare... Simpatico il cameriere! Prezzi adeguati alle pietanze e al servizio! Il cibo è davvero buono, piatti rivisitati e antipasti Lorenzina da provare assolutamente!!! Sicuramente ci torneremo presto!

Data della visita: luglio 2019
P R, Direttore presso Ristorante Lorenzina Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2019

Grazie Raffi, ci mettiamo tanta passione e ingredienti di ottima qualità. Il resto, come dice lei, ce lo mette la natura! Tornate a trovarci, Marco

Recensito 4 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino,un giardino vista mare. Personale gentilissimo e professionale. Cena con menù di pesce freschissimo e rivisitazione di piatti della tradizione. Prezzo adeguato alla qualità. Assolutamente da ritornarci.

Data della visita: luglio 2019

Grazie Daniela, allora aspettiamo il suo ritorno. A presto, Marco

Recensito 10 giugno 2019

La sala con vista giardino e mare merita da sola; in più il pesce fresco preparato a modo, il servizio e l'atmosfera completano il quadro

Data della visita: giugno 2019
P R, Direttore presso Ristorante Lorenzina Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 giugno 2019

Grazie di cuore Franz! Ottimo cibo, buon vino e atmosfera... questo offriamo e siamo lieti quando i Clienti apprezzano. Torni presto a trovarci. Marco, il direttore.

Recensito 19 maggio 2019

Sono stato 2 volte in questo ristorante a distanza di 2 mesi , una volta per una cena di lavoro ed un'altra con amici.menu di pesce la prima e di terra la seconda.
Molto bella ed elegante la location, gentile e premuroso il servizio ed ottimo il cibo di entrambi i menu assaggiati. buona la carta dei vini.prezzo medio, appropriato alla qualità, insomma buono il rapporto qualità/prezzo.
Sicuramente tornerò in estate per cenare nel bellissimo dehor che si affaccia sul mare

Data della visita: marzo 2019
P R, Direttore presso Ristorante Lorenzina Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 maggio 2019

Grazie! Puntiamo molto sulla qualità e sul servizio, come lei ha gentilmente osservato. Un ringraziamento personale per avere menzionato la carta dei vini, che è la mia passione.
Mi fa piacere avere confermato la sua prima impressione e sono certo apprezzerà la cena in giardino quest'estate... il panorama è eccezionale!
A presto. Marco, il Direttore

Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

locale sul mare, gentilezza e cibo nella
media! dopo avere letto tutte le belle recensioni pensavo sicuramente di mangiare meglio.... sicuramente non ritornerei!

Data della visita: maggio 2019
P R, Direttore presso Ristorante Lorenzina Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2019

Grazie Tittina, per la sua recensione. Forse le sue aspettative erano alte perché, come ha sottolineato lei, i nostri Clienti sono sempre entusiasti delle serate passate da noi, della qualità e dell'ambiente. Raramente, per fortuna, capita di non incontrare il gusto di qualcuno e facciamo tesoro dei commenti di tutti. Marco

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lorenzina Mare hanno visto anche

Imperia, Riviera ligure

Conosci Ristorante Lorenzina Mare? Condividi la tua esperienza!