“Mai più in questo posto!”
Recensione di Ristorante Donna Laura

Ristorante Donna Laura
Al n.3 in classifica su 219 Ristoranti a Imola
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: APERTURA SU PRENOTAZIONE. Nell’antica villa dei Conti Tozzoni il piccolo ristorante offre ai suoi ospiti il piacere di gustare, in un ambiente accogliente e curato nei dettagli, piatti della tradizione. I prodotti utilizzati in cucina sono selezionati tra le eccellenze locali e nazionali seguendo il divenire delle stagioni. La cucina è in grado di concordare menù personalizzati di carne e pesce anche per piccoli gruppi. Nel periodo invernale i pranzi vengono serviti nella saletta interna. Con la bella stagione è possibile mangiare nella veranda all’ombra di alberi secolari godendo del panorama che spazia dalla costa adriatica all’alta valle del Santerno.
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Prezzi alle stelle per piatti ne eccelsi ne di chissà che qualità .. servizio senza nessuna nozione di scuola alberghiera .. siamo proprio a 0!
Abbiamo faticato a trovare l'ingresso nascosto da teloni di plastica da cantiere dopo di che ci hanno fatto sedere in una stanza scaldata alla menopeggio da delle stufette elettriche .. il resto non è variato di livello. Abbiamo speso come in un ristorante di lusso .. ma la spesa è stata l'unica cosa di alto livello.
MAI PIÙ in questo posto.

Data della visita: novembre 2017
StefanoMariani, Proprietario alle Ristorante Donna Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2018

Gentile Framenti (noi ci mettiamo la faccia, sempre!), grazie per aver dedicato anche qua un po' del suo tempo. Ricordiamo con tenerezza l'imbarazzo che, con i suoi atteggiamenti, ha generato nelle persone al tavolo con lei. Immaginavamo le fosse stato sufficiente. Poi, leggendo il suo storico sul sito, scopriamo che con altri ristoranti imolesi ha usato questa tecnica per farsi fare sconti. Bravo: c'è riuscito anche con noi. E, dopo che la sua cena le stata da noi offerta, trovo buffo che trovi i nostri prezzi alle stelle. Le nozioni di scuola alberghiera alle quali si riferisce immagino sia "il cliente ha sempre ragione"...al Donna Laura siamo abituati a rapportarci con reciproco rispetto. Si aspettava la cena offerta e pure i ringraziamenti? In ogni caso, quando desidera, le posso mostrare i titoli scolastici e di esperienza in ambito alberghiero. Concludo dicendole che andiamo estremamente orgogliosi dei nostri ospiti. E speriamo che il titolo della sua recensione non sia una minaccia ma una promessa. Viva sereno, come lo facciamo noi, consapevoli del mestiere che svolgiamo con passione.

Recensito 3 settembre 2018

Non è la prima volta che veniamo in questo ristorante immerso nel verde, il luogo è suggestivo e tranquillo, aperto sulla campagna circostante, ideale per rilassarsi e godersi un'ottima cena.
L'atmosfera sembra quella di casa... pochi tavoli, accoglienza simpatica ed informale, ma la professionalità e la cura dei piatti sono eccezionali, così come l'attenzione al cliente.
Ottimi i dolci, d'obbligo i complimenti alla pasticcera...
Ritorneremo sicuramente, a presto!

Data della visita: agosto 2018
StefanoMariani, Proprietario alle Ristorante Donna Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2018

Gentile Marina,
siamo lieti che nelle sue esperienze al Donna Laura abbia colto un'atmosfera al contempo famigliare e attenta. E' ciò al quale puntiamo, certi che sia la situazione ideale per trascorrere con piacere un pranzo o una cena con le persone a voi care.
Grazie per gli apprezzamenti alla nostra cucina e alla nostra pasticceria, fatte di prodotti selezionati poi lavorati con attenzione.
Saluti cordiali e alla prossima occasione.

Recensito 3 settembre 2018

Situato immediatamente sulle colline di Imola ,in una posizione davvero bella da dove si ammira un panorama stupendo. Si mangia in un veranda ,in un ambiente un po' rètro con pochi coperti. Il servizio , preciso e non invadente, è curato direttamente dal titolare. I piatti sono ben curati ed invitanti. Abbiamo mangiato un antipasto con gamberoni (freschi e buoni) e polpettine di pesce accompagnati da un paio di salsine deliziose. Come secondo una orata e verdurine ,entrambe in tempura, accompagnate anch'esse da un paio di salsine con base miele e pomidoro secchi. La lista dei vini è discreta con buone etichette. Nelle varie recensioni ho visto molte "eccelenze" che personalmente ritengo un poco esagerate ,non tanto per il cibo che ritengo molto buono, ma per il contesto generale. Comunque esperienza positiva da ripetere.

Data della visita: settembre 2018

Gentile Gibo1950,
siamo lieti che abbia apprezzato il restauro della villa che ha voluto mantenere le antiche atmosfere, famigliari e di villeggiatura.
Grazie per l'entusiasmo con il quale racconta la nostra proposta gastronomica e enologica, incentrata su ingredienti ed etichette selezionati con cura.
Il nostro obbiettivo è questo: offrire momenti piacevoli, in famiglia o tra amici. Con lei siamo felici di esserci riusciti!
Saluti cordiali e alla prossima occasione!

Recensito 2 settembre 2018

sono stata a cena in questo ristorante con mio marito
una antica villa restaurata con garbo in una posizione strepitosa sicuramente da rivedere di giorno per goderla maggiormente. abbiamo cenato in una piccola veranda assistiti con garbo e puntualità. ci siamo sentiti ospiti graditi.
buono l'antipasto di salumi, formaggi e polenta fritta, strepitosa la tempura di gamberi con salsine piccanti non banali.
buoni i dolci. prezzo medio/alto ma ne vale la pena.
torneremo sicuramente e lo faremo conoscere ai nostri amici

Data della visita: settembre 2018

Gentile Marzia,
la ringraziamo di cuore per aver apprezzato, ancora prima del cibo, l'atmosfera del Donna Laura! Nel nostro piccolo locale, gli ospiti sono al centro di ogni nostra attenzione, per far loro vivere un'esperienza piacevole nella villa dei Conti Tozzoni.
Siamo lieti che sia la nostra proposta gastronomica sia il servizio siano stati da lei apprezzati.
Saremo felici di averla nuovamente nostra gradita ospite.
Saluti cordiali.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che andiamo in questo ristorante che ti stupisce già all'arrivo, immerso nel verde e nella tranquillità, un'aria di casa ma una gestione molto professionale e attenzione ai particolari e al cliente. Cena ottima con un'ampia scelta tra carne e pesce, ricette tradizionali ma con un giusto tocco innovativo e i dolci che ho definito "sublimi"... torneremo ancora!

Data della visita: agosto 2018

Gentile Marina,
averla nostra ospite è sempre un grande piacere: è per noi una conferma delle parole di stima che ci riserva ogni volta!
Siamo lieti che apprezzi l'atmosfera del Donna Laura, intima e rilassata. E che gradisca la nostra proposta culinaria!
Un particolare ringraziamento le è rivolto dal nostro reparto pasticceria!
Saluti e alla prossima occasione!
Saluti cordiali

Gli utenti che hanno visto Ristorante Donna Laura hanno visto anche

Dozza, Provincia di Bologna
Imola, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Donna Laura? Condividi la tua esperienza!