“trattamento da pezzenti”
Recensione di Ristorante La Volta

Ristorante La Volta
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante La Volta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.40 in classifica su 219 Ristoranti a Imola
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante La Volta è un locale elegante, luminoso completamente climatizzato, realizzato per poter ospitare nel massimo comfort i graditi ospiti, in questo ambiente tranquillo e confortevole potrete gustare una grande varietà di proposte gastronomiche, realizzate con materie prime freschissime in grado di soddisfare i vostri desideri, con una costante che è diventata il nostro imperativo: qualità e prezzo. Il ristorante propone piatti a base di pesce fresco di prima qualità, punto forte del nostro menù. Per festeggiare speciali eventi, festività o ricorrenze, proponiamo menù personalizzati per l'occasione. Inoltre proponiamo menù personalizzati per pranzi e cene di lavoro, con piatti freschi, leggeri e genuini. Il Ristorante La Volta, vi aspetta ad Imola, in via Selice Provinciale 82.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

ci vengo per lavoro, e ti trattano come un pezzente. tovaglie sporche, piatti pessimi e al limite (spero ) del riciclato, secondi piatti che arrivano prima del primo... ed è meglio che mi fermi qui!

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gente del mestiere, efficienti ed educativi, menù fisso ad ottimo prezzo ma il pomodoro nel secondo di pesce mi è sembrato pesante.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non adatto a famiglie con bambini..poca organizzazzione, porzioni molto scarse e per i miei gusti locale poco pulito

Recensito 21 marzo 2018

Dopo tanto tempo ho avuto la possibilità di fermarmi a mangiare in questo ristorante.Solito titolare efficientissimo,ottima presentazione della tavola,menù ampio ,servizio celere.Ottimo il risotto al rombo consigliato, nella norma gli spiedini misti di pesce .
Spesa spora la media(pranzi del lavoro qui è bene farne pochi.
Al di là di tutto ...consigliato!!!

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale ampio ben curato vengo accolto dal titolare,Gentile e di mestiere
servizio veloce, menu piuttosto ampio decido per un fritto di pesce con zucchine niente di eccezionale della media vino bianco della casa apprezzato conto appena sopra la media.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Volta hanno visto anche

Massa Lombarda, Province of Ravenna

Conosci Ristorante La Volta? Condividi la tua esperienza!