“Cena di compleanno”
Recensione di Osteria del Piolo

Osteria del Piolo
Al n.41 in classifica su 215 Ristoranti a Imola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nell'antica Porta Appia di Imola, il ristorante si compone di tre sale su tre piani: la cantina, il corpo di guardia e la terrazza con vista sulla città. Cucina tipica romagnola, aperto tutte le sere dalle 18.30 alle 24.00, e sabato e domenica anche dalle 12.00 alle 14.30. Aperitivi con salumi, formaggi e vini locali nella cantina, dalle 18.30 alle 24.00. Menu à la carte tutte le sere dalle 19.30 alle 22.30 e a pranzo sabato e domenica.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

All'ultimo piano, vicino alla finestra a mangiare un ottimo menu! Pastu freschi e di ottima qualità! Ristorante consigliato per chiunque passi da Imola

Oscar C, Proprietario alle Osteria del Piolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie Claudia per le belle parole nei nostri confronti lo staff ti rinnova gli auguri e grazie

Recensito 3 maggio 2018

Bello l'ambiente e ben curato, personale molto gentile e preparato. Ampia scelta, piatti della tradizione, di buona qualità. Prezzi giusti.

Oscar C, Proprietario alle Osteria del Piolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Grazie Gio delle belle parole ,cerchiamo di mantenere una cucina tradizionale come facevano le nostre nonne cucina semplice della nostra terra lo staff ti ringrazia a presto

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per una cena tra amici. Sono stata benissimo e ho apprezzato tutto: la location è fantastica, elegante e molto accogliente, il personale è gentilissimo e attento alle esigenze dei clienti e il cibo è ottimo. Tornerò sicuramente presto a mangiare qui. Lo consiglio assolutamente!

Oscar C, Proprietario alle Osteria del Piolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Grazie per le belle parole che avete scritto lo staff vi ringrazia aspettandovi per il menu estivo grazie ancora a presto.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piacevole location ... personale molto cortese... mi sono sentita molto a mio agio ... e ho mangiato a modo a modo ... good

Oscar C, Proprietario alle Osteria del Piolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2018

Grazie Serena della bella recensione lo staff ti ringrazia delle belle parole in suo favore ti aspettiamo prossimamente per farti gustare il menu estivo grazie ancora .

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena veramente ottima, servizio al tavolo professionale e cordiale, così come il Titolare, là tartare era un mix di sapori perfetto, il Coniglio e i contorni buonissimi, location meravigliosa e suggestiva... tornerò senz’altro, grazie

Oscar C, Proprietario alle Osteria del Piolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Brunetto ti ringrazio per l’ottima recensione è con persone come tè che è un piacere lavorare e far amare il lavoro di tutti i giorni come che fosse il primo giorno grazie ancora da parte di tutto lo staff

Gli utenti che hanno visto Osteria del Piolo hanno visto anche

Imola, Provincia di Bologna

Conosci Osteria del Piolo? Condividi la tua esperienza!