“Un tuffo nel godereccio passato contadino”
Recensione di Ristorante da Gastone

Ristorante da Gastone
Al n.36 in classifica su 209 Ristoranti a Imola
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 9 dicembre 2011

Curiosa delle ottime recensioni, decido di provare a mia volta la cucina "Da Gastone". Partendo dai lati negativi, le uniche pecche, a mio avviso, sono: 1) l'agriturismo sbuca dopo un dedalo infinito di stradine di campagne completamente deserte e buie; 2) il menù non e' trascritto su carta, bensì elencato a voce dai proprietari direttamente al tavolo, il che mette un po' di fretta nella decisione delle pietanze. Scelgo una grigliata mista (salsiccia, castrato, costina e pancetta), un contorno di patate, pomodori e cipolle e un litro d'acqua da dividere col moroso, come me non troppo affamato...Direi veramente ottimo il tutto, particolarmente la carne, così succosa, saporita e abbondante!!!Prezzo totale: 10€ a testa!!!!!Strepitoso!!

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante da Gastone
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 novembre 2011

Partiamo dai difetti:non servono caffè e si paga solo in contanti e il bancomat piu vicino è a 4 o 5 km.....tuttavia si mangia molto bene.menu semplice ma efficace.ottimi i primi e la carne.io prendo sempre i garganelli e il salame ai ferri. Prezzi nella media ma complessivamente ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 23 settembre 2011

Locale decisamente tipico in perfetto stile casereccio. Ho mangiato un mix di primi che definirei quantomeno fenomenali, davvero squisiti. Buona anche la carne alla griglia. Servizio rapido con quel tanto di gentilezza che rende sempre più piacevole una cena in compagnia. Da provare e riprovare e riprovare. Prezzi onestissimi.

Recensito 31 agosto 2011

Sono stato con una amica da Gastone a Ponticelli, Imola. Mangiato sotto al tendone estivo, cucina tipicamente romagnola, buona, soprattuto la grigliata di carne e verdure. Molto simpatico il proprietario che spesso intrattiene gli ospiti come è raro ormai veder fare. Lo consiglio! La prossima volta voglio provare una fiorentina, al sangue. A pensarci mi vien appetito, ora telefono e prenoto.

Recensito 6 agosto 2011

Si mangia davvero molto bene, sia i primi che la carne alla griglia, il tutto è di ottima qualità.
L'atmosfera è informale e rustica con le pareti piene di attrezzi di una volta e in inverno vi è anche il camino acceso che contribuisce a rendere il posto accogliente.
Si paga il giusto e il rapporto prezzo qualità è ottimo.
Il proprietario ed il personale sono gentili e simpatici.
Ah dimenticavo, non accettano bancomat e non servono piadina.
Posto consigliatissimo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Gastone hanno visto anche

Imola, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante da Gastone? Condividi la tua esperienza!