TripAdvisor
Imola
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Bellissimo locale e buoni piatti”
Recensione di Ayaki

Ayaki
Al n.76 in classifica su 240 Ristoranti a Imola
Descrizione: Ristorante aperto da poco a Imola al posto della Pizzeria Porta Montanara
Recensito 4 settimane fa

La location è molto bella e accogliente, sia per una coppia che per mangiare in compagnia di amici. Per un po' di intimità vi consiglio una delle due salette. Oppure se siete un gruppo di amici numeroso (almeno 8/9) consiglio uno dei due tavoli tondi grandi.
Il ristorante è davvero molto grande con tantissimi coperti, ma il servizio è veloce quasi sempre (solo una volta a pranzo non ci hanno portato tutti i piatti richiesti ma a loro discapito posso dire che il locale era sold out). Per sicurezza noi a pranzo andiamo prima delle h13 in modo da evitare troppa gente.
I piatti, sia cinesi che giapponesi, sono buoni e molto curati.
Il servizio lo consiglio con all you can eat a pranzo € 12,90 dal lu al ve, €14,90 a pranzo sa e domenica. Per questo prezzo potrete mangiare a volontà.
Alla sera sempre € 25,90.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto peggiore di Imola. 20 camerieri e nessuno che si preoccupasse se le pietanze fossero arrivate o no. Se fossero stati in 2/3 potevo anche capire ma in 20 no. Abbiamo aspettato più di un’ora per mangiare almeno un piatto quando attorno a noi tutti avevano finito. La cameriera ci faceva pressing per ordinare ancora ma.. come si fa a chiedere altro se non avevamo ancora iniziato a mangiare? Certo, per 12,90 non mi aspetto il lusso ma almeno un “scusa, abbiamo sbagliato” era d’obbligo.
Se volete essere trattati come se non gli importasse nulla di voi, è il posto perfetto per voi. Sicuramente non è il posto per me anche perché il cibo è di pessima qualità.
Io non torneró MAI più.

Recensito 16 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ristorante fantastico
E davvero particolare
Personale molto qualificato e accogliente, ci tornerei volentieri

Recensito 1 dicembre 2019

Sono stato in questo ristorante due volte per cena, sperando che la prima fosse una serata "no" ma sfortunatamente anche la seconda volta ho mangiato male. Il locale è ben arredato e dà certo una buona impressione all'avventore. Le cose positive si fermano qui. Il menù è enorme ma buona parte dei piatti sono gli stessi con qualche piccola variazione. Le pietanze vengono impiattate con cura ma questo non nasconde la bassa qualità degli ingredienti. In particolare sconsiglio il gunkan, all'interno del pezzo c'era una PALLA di un ingrediente non meglio identificato dalla consistenza della gomma.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 13 novembre 2019 da dispositivo mobile

Sushi buono, solo un po' lento il servizio. Ci sono poche scelte di tipologie per vegetariani, ma il resto era molto buono

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ayaki hanno visto anche

Castel Guelfo di Bologna, Provincia di Bologna
Castel Bolognese, Province of Ravenna

Imola, Provincia di Bologna

Conosci Ayaki? Condividi la tua esperienza!