TripAdvisor
Imola
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Ristorante fantastico 🤩 ”
Recensione di Ayaki

Ayaki
Al n.76 in classifica su 240 Ristoranti a Imola
Descrizione: Ristorante aperto da poco a Imola al posto della Pizzeria Porta Montanara
Recensito 16 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ristorante fantastico
E davvero particolare
Personale molto qualificato e accogliente, ci tornerei volentieri

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 1 dicembre 2019

Sono stato in questo ristorante due volte per cena, sperando che la prima fosse una serata "no" ma sfortunatamente anche la seconda volta ho mangiato male. Il locale è ben arredato e dà certo una buona impressione all'avventore. Le cose positive si fermano qui. Il menù è enorme ma buona parte dei piatti sono gli stessi con qualche piccola variazione. Le pietanze vengono impiattate con cura ma questo non nasconde la bassa qualità degli ingredienti. In particolare sconsiglio il gunkan, all'interno del pezzo c'era una PALLA di un ingrediente non meglio identificato dalla consistenza della gomma.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 13 novembre 2019 da dispositivo mobile

Sushi buono, solo un po' lento il servizio. Ci sono poche scelte di tipologie per vegetariani, ma il resto era molto buono

Data della visita: novembre 2019
Recensito 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Serata al nuovo cinogiappo di Imola dove prima c'era la storica Pizzeria Montanara. Ampiamente ristrutturato ( molto bello il locale) propone una grossa varietà di piatti rivisitati a base di pesce crudo e non. Buonissimo e molto abbondante il sashimi misto compreso il gambero rosso crudo. Non ci sono limitazioni di scelta e quindi puoi prendere più piatti a base di crudo a che con opzione all you can eat. In tal modo prezzo ottimi. Unico appunto servizio un po' asfissiante ma il problema è x il doppio turno.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 8 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Nonostante non sia pazza per il giapponese ho trovato un menù molto vario ed anche con tantissime portate cinesi . Presentazione del locale e piatti , ottima . Prezzo unico molto conveniente . Secondo me tutto molto bello e positivo

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Ayaki hanno visto anche

Castel Guelfo di Bologna, Provincia di Bologna
Castel Bolognese, Province of Ravenna

Imola, Provincia di Bologna

Conosci Ayaki? Condividi la tua esperienza!