TripAdvisor

“Miriadi di scelte”
Recensione di Ayaki

Ayaki
Al n.71 in classifica su 239 Ristoranti a Imola
Descrizione: Ristorante aperto da poco a Imola al posto della Pizzeria Porta Montanara
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Serata al nuovo cinogiappo di Imola dove prima c'era la storica Pizzeria Montanara. Ampiamente ristrutturato ( molto bello il locale) propone una grossa varietà di piatti rivisitati a base di pesce crudo e non. Buonissimo e molto abbondante il sashimi misto compreso il gambero rosso crudo. Non ci sono limitazioni di scelta e quindi puoi prendere più piatti a base di crudo a che con opzione all you can eat. In tal modo prezzo ottimi. Unico appunto servizio un po' asfissiante ma il problema è x il doppio turno.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Nonostante non sia pazza per il giapponese ho trovato un menù molto vario ed anche con tantissime portate cinesi . Presentazione del locale e piatti , ottima . Prezzo unico molto conveniente . Secondo me tutto molto bello e positivo

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Mancavamo da un po'. Ha perso moltissimo. Tralasciando l'odore all'ingresso che è un invito ad andarsene, ieri a pranzo il cibo aveva un pessimo sapore, soprattutto le pietanze fritte sapevano tutte di olio vecchio e quindi risultavano amare oltre al fatto che appunto fossero stra unte e monogusto. Tremendo. Sconsiglio nonostante anche noi fossimo assidui frequentatori.

Recensito 4 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Veramente ottimo il personale molto gentile altrettanto per il locale anche se il pesce non era molto fresco comunque continuerò ad andarci

Data della visita: settembre 2019
Recensito 23 settembre 2019 da dispositivo mobile

Esteticamente del posto, servizio efficiente, ma per la qualità del cibo molto male. Eravamo otto e la maggior parte di noi la notte stessa e i giorni seguenti siamo stati male di stomaco, chi più e chi meno.
Non penso sia un caso. Anche altri amici di un altro tavolo hanno avuto lo stesso problema.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ayaki hanno visto anche

Castel Guelfo di Bologna, Provincia di Bologna
Castel Bolognese, Province of Ravenna

Imola, Provincia di Bologna

Conosci Ayaki? Condividi la tua esperienza!