“Ottimo pranzo”
Recensione di Osteria del Cappello

Osteria del Cappello
Prenota con
Osteria del Cappello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.142 in classifica su 219 Ristoranti a Imola
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un pranzo tra colleghi. Servizio rapido e ottimi piatti. Tortellini fatti in casa e mascarpone con fragole SUPER

Recensito 30 maggio 2018

Credo di aver fatto uno dei pasti peggiori della mia vita....Braciole alla bolognese untissime,frittissime e ripiene di salsa buttata completamente sopra (in quantità esagerata da stare male !!!!!!!!!!!!!!)
Per non parlare delle patate..untissime e salatissime,ora nel commercio ci lavoro anche io e quando non offro un buon servizio,almeno faccio uno sconto!!
Invece la signora ci ha fatto pagare prezzo intero...
Vi consiglierei di cambiare mestiere o di far fare al cuoco un corso di cucina perchè cosi non andrete avanti...
Saluti.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Cappello hanno visto anche

Castel San Pietro Terme, Provincia di Bologna

Sesto Imolese, Imola

Conosci Osteria del Cappello? Condividi la tua esperienza!