“Un'oasi di tranquillità”
Grosseto, Province of Grosseto, Toscana

eugenio p
“Un'oasi di tranquillità”
Recensito il 2 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati in questo agriturismo l'ultima settimana di luglio. Immerso nei campi della piana tra Grosseto e il mare, è una vera oasi di freschezza e tranquillità. Noi eravamo in un appartamento di camera, cucina e bagno, tutto pulitissimo e curato, e con arredi nuovi. Davanti all'appartamento c'è una tettoia con tavolo, proprio di fronte alla piscina, nel grande e curatissimo giardino, e c'è solo un altro appartamento a fianco. Il posto è un paradiso. . I proprietari sono straordinari, di una gentilezza senza pari. Sempre presenti ma non invadenti, disponibili per qualsiasi necessità, ti offrono frutta e verdura del loro orto, insomma nessun pensiero per una settimana. E le bellissime spiagge della pineta tra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia sono a pochi minuti di macchina.
Un posto dove tornare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto il posto, è esattamente come lo desideravamo e corrisponde perfettamente alla descrizione
Aspetti meno apprezzati: nulla, non abbiamo trovato nessun lato negativo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 ago 2015
Ringraziamo per le belle parole espresse nei nostri riguardi e per quelli della struttura. Siete stati degli ospiti cortesi e rispettosi. Grazie ed arrivederci alle prossime vacanze.