“Buonissimo!!”
Recensione di Al Posto Accanto

Al Posto Accanto
Al n.1 in classifica su 433 Ristoranti a Grosseto
Descrizione: locale luminoso con cucina a vista 30 posti all'interno e 25 all'esterno
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In giro per la Toscana, decidiamo di fermarci a cena a Grosseto. Complice la serata dei food track, abbiamo trovato la città piena di gente. Verso le 21,30 ci siamo recati qui, non a caso ma grazie a tripadvisor.
Il locale può sembrare freddo, in realtà è solo moderno, con arredamento semplice e curato.
Abbiamo mangiato molto bene: antipasto, primi di pesce (gnocchi e pici) e dolci.
Prezzo onesto e personale molto gentile.
Lo consiglio.

Recensito 3 settimane fa

Un'accoglienza semplice e schietta. Cibo buono con materie prime fresche. Ambiente confortevole. Un'esperienza positiva

Recensito 3 settimane fa

Un sabato sera, senza prenotazione abbiamo trovato posto per 2 dopo essere "rimbalzati" in altri posti più famosi. Le aspettative quindi non erano alte, ma il risultato è stato ottimo. Il servizio (non velocissimo) è stato un piacere perchè avere la frenesia di alzarsi velocemente dal tavolo il sabato sera non è piacevole. Abbiamo mangiato un ottima cena di pesce ad un prezzo ragionevole.... forse solo carta dei vini andrebbe migliorata un po'...

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non c’è da dire molto di più di quello che hanno detto nelle recensioni positive. Da provare sicuramente.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con una mia amica, ho mangiato dell’ottimo carpaccio di polpo e dei pici con gamberi e crema di zucca veramente favolosi ! Ottimo anche il servizio ed il locale !

Gli utenti che hanno visto Al Posto Accanto hanno visto anche

Grosseto, Province of Grosseto

Conosci Al Posto Accanto? Condividi la tua esperienza!