“Perfetto 👌”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casa indipendente

Chalet -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Grosseto, Province of Grosseto, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Peter R
“Perfetto 👌 ”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Una accoglienza molto gentile con tanto di omaggio :) Sono stato veramente bene. Posizione perfetta per chi vuole visitare i paesini e il mare fantastico della toscana. Casetta piccola ma indispensabile per una coppia! Ben curata e pulita!
I proprietari veramente gentili! :)

Questa recensione è stata utile? Sì
15 ago 2017
Grazie Peter
È stato un piacere per noi ospitarvi.
Vi aspettiamo per la raccolta delle olive e la degustazione del nuovo olio, ma soprattutto per guidarvi ancora alla scoperta di questa bella terra.