“vacanze con gli Amici”

Andrea71r
Scandiano, Italia
“vacanze con gli Amici”
Recensito il 26 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura per Pasqua , in tutto eravamo 10 persone tra cui mia figlia di 10 anni .
che dire ? ECCEZIONALE .
ambiente bello , spazioso e pulito , la casa è proprio come si vede nei vari siti , curata con buon gusto , posto comodo e molto tranquillo .
Essendo in 10 non si hanno mai avuto problemi di spazio , un ottimo giardino con piscina , dalla quale si può ammirare un bellissimo paesaggio con vista mare .
Molto simpatici i titolari con i quali abbiamo legato fin da subito , dandoci ottimi suggerimenti su prodotti tipici e locali , .
Sicuramente il prossimo anno torneremo in questa struttura
Andrea

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità
Aspetti meno apprezzati: il tempo
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?