“Relax nella natura con piccola spa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Grosseto, Province of Grosseto, Toscana

Molto buono - basato su 12 recensioni

Tedesco per primo
monica c
“Relax nella natura con piccola spa”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a marzo 2018

Siamo stati in questa struttura a Pasqua 2018, quindi c'era un po' freddo per usufruire della piscina, ma i proprietari ci hanno predisposto la piccola spa: sauna, bagno turco e relax solo per noi! Una meraviglia. L'appartamento era grande e pulito, scaldato dalla stufa a legna, molto intimo. Marina di Grosseto è vicina, è stato un piacere passeggiare sulla spiaggia semi deserta. Con noi c'era anche il nostro cane, abbiamo fatto delle belle passeggiate nei campi che circondano la struttura. I proprietari ci hanno accolto con gentilezza e ci hanno dato ottimi consigli per vivere i dintorni. Lo consigliamo fortemente!

Data del soggiorno: marzo 2018
Età 35-49
trezia844
Oggiona con Santo Stefano, Italia
“Non é quello che sembra”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata con mio figlio di 14 anni e mio marito troppo lontano dal centro ..per vecchi e tedeschi che non si muovono mai..un topolino ci ha fatto compagnia per 7 gg. Il ping ping e palestra inutili sono in cantina con fortissimo odore d muffa.non mi sono trovata bene per nulla periodo luglio 2018

Data del soggiorno: luglio 2018
26 lug 2018
SONO ALLIBITO!
Come si può sorridere ad una persona, stringerle la mano, accettare una bottiglia di vino, salutarsi cordialmente e poche ore dopo lasciare un simile commento?
A me sembra della cattiveria gratuita: il Granaio è esattamente come sembra, corrisponde perfettamente alle foto del nostro sito!

1) La nostra struttura è in CAMPAGNA (come si evince dal sottotitolo della nostra pag. web), abbiamo una sottopagina "come raggiungerci" con tanto di mappa con la nostra posizione, Google maps ecc.
La distanza dal "centro" era NOTA E MANIFESTA!
2) Siamo immersi nel verde e nella natura e, anche se per alcuni potrebbe essere un valore aggiunto, garantisco che i nostri appartamenti NON sono dotati di TOPOLINO da compagnia, plausibilmente attirato da tracce di cibo accidentalente cadute a terra DURANTE IL VOSTRO SOGGIORNO: alla consegna l'appartamento era pulito, profumato e privo di roditori.
3) Il ping pong e la palestra sono situati in un vano seminterrato con rispettivamente due e tre finestre (vedi foto sito). Nel nostro seminterrato NON sono presenti tracce di muffa. Probabilmente chi ha usato gli ambienti prima di voi NON ha arieggiato i locali, da qui il maleodore: bastava aprire le finestre!
4) Il commento sui VECCHI E TEDESCHI lo trovo davvero fuori luogo, falso, non pertinente e anche un po'razzista: nel vostro periodo i 2/3 degli ospiti erano più giovani di voi.
Infine non vi preoccupate per i 40 euro di pulizie finali che avreste dovuto pagare e NON avete pagato (come da accordi), ve li abbuono volentieri, anche se l'appartamento non è stato lasciato pulito.
La nostra struttura non è perfetta, tutto è sempre migliorabile e noi siamo aperti a consigli e critiche costruttive. Noi svolgiamo il nostro lavoro con passione ed amore e spero che i nostri appartamenti rispecchino questi sentimenti.
Fernando Bruno
Monica M
“Semplicemente perfetto!!!”
Recensito il 4 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata ospite in questa struttura per il ponte del 1 maggio. Oasi di pace e tranquillità immersa nel verde della Maremma e vicina al mare ( circa 6 km). Appartamento pulito e ben tenuto, dotato di molti comfort, molto caratteristico e di giardino in entrambi i lati. Noi eravamo in 4 più 1 cane e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Anche i servizi al di fuori dell’appartamento non mancano: piscina, palestra, sauna, lavanderia. La proprietà mette anche a disposizione barbecue. I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili. Ci ritornerei volentieri e lo consiglio!

Data del soggiorno: maggio 2018
Silvia_TA
Povegliano, Italia
“Bellissimo complesso nella tranquillità della campagna, ma a due passi da tutto!”
Recensito il 15 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il Granaio è un insieme di appartamenti e casette a schiera, ognuno indipendente e con il suo giardinetto dedicato, ma aventi in comune l'ingresso, la piscina, la sala ricreativa, la sauna e tutti i carinissimi vialetti di distribuzione. Il complesso è ubicato in mezzo alla campagna ed è un luogo di assoluta tranquillità, ma è un'ottima base di partenza per raggiungere infinite mete, sia spiagge che siti interni. I proprietari vivono nella schiera di testa e sono molto attenti e disponibili. Attenzione alla Strada Chiocciolaia, che permette di raggiungere Il Granaio da nord: è molto dissestata e noi ci abbiamo rimesso un pneumatico ma, con una visita al gommista di Grosseto, la vacanza ne ha risentito solo in minima parte!

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 35-49
AdaS282
“Come ogni anno.... la mia settimana di relax”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Come ogni anno, da ormai undici anni, questa è la mia oasi di pace per una settimana di assoluto relax. Gli appartamenti sono attrezzati, confortevoli e puliti (anche gli appartamenti più piccoli hanno un'ampia camera da letto ed un piccolo giardino attrezzato dove è possibile pranzare e cenare). La piscina, seppur non enorme, è perfettamente fruibile e consente di godere di momenti di relax assoluto immersi nella campagna. Anche se i bambini hanno a disposizione molto spazio per giocare, ivi comprese alcune aree ben delimitate, non ho mai sentito schiamazzi o rumori molesti. La posizione è perfetta: anche nelle giornate di pioggia è possibile visitare i dintorni: la stessa Grosseto con le sue mura, i resti di Vetulonia, sono solo esempi.

Data del soggiorno: giugno 2017
Adolfo A
“IL GRANAIO GROSSETO (TO)di Fernando arch.Bruno e Dhoretta....”
Recensito il 20 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Immerso nel verde dei prati a vista d'occhio e campi di girasoli, il Granaio e' certamente un luogo dove poter trascorrere un lungo periodo di vacanza in assoluto "relax" !.
Il soggiorno e' confortevole e la gestione anche se familiare...e' distinta e gentile.
Il Nando per gli amici e la sua compagna Dorotea...hanno garbo e gentilezza da vendere. Instancabili lavoratori...non si rispatmiano per far si che gli ospiti siano a loro agio.
Il luogo, gli appartamenti, la sala relax e la palestra con sauna, non hanno niente da invidiare alle corti e giardini...nonche' alla piscina ( anche se non olimpionica )!.
Parola di penzionato...il posto merita, ma sopratutto i gestori...meritano tanta fortuna !...Grazie di esser cosi lodevoli.
F.to un Amico

Data del soggiorno: aprile 2017
Viviana N
“Delizioso!”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Io, mio marito e mio figlio di 4 anni abbiamo soggiornato qui per 3 giorni a luglio 2016, e sono rimasta molto soddisfatta. Completamente immerso nella campagna maremmana davanti ad un meraviglioso campo di girasoli, ha una piscina piccola ma pulita ed inserita in un bel contesto di verde e tranquillità. Il nostro appartamento era grandissimo! Aveva 8 posti letto ed era su due livelli, anche se noi abbiamo usufruito solo del piano terra perche eravamo in tre. Aveva affaccio su un giardinetto delizioso in cui si poteva mangiare poichè c'era un tavolino da esterno. Il titolare molto simpatico e gentile. Se amate la tranquillità e il paesaggio maremmano, è perfetto! Io mi sarei fatta volentieri una notte in più!

Data del soggiorno: luglio 2016