“Stupenda”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di agriturismo arcobaleno

Finca -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Grosseto, Province of Grosseto, Toscana

Paola S
“Stupenda”
Recensito il 7 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

La signora Stefania, gentilissima e disponibile . L appartamento e pulitissimo e ben curato . In una zona tranquillissima, a 10 minuti dalla città , per chi ama la tranquillità e la natura e l ideale .

Data del soggiorno: ottobre 2019
Andrea P
Spinea, Italia
“Grazie ai titolari di aver fatto una bella vacanza!”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono stato nelle ultime due settimane d'agosto con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo! Bello e comodo l'appartamento curato il giardino e bella la piscina! Soprattutto ringrazio per la gentilezza e disponibilità i titolari! Andateci !!

Data del soggiorno: agosto 2018
21 set 2018
Grazie infinite per il vostro giudizio. Per noi è un grande piacere quando i nostri ospiti possono trascorrere una piacevole vacanza. Anche noi però dobbiamo ringraziare voi per la vostra cordialità
saxa80
piemonte
“Consigliatissimo”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato in questo tranquillo agriturismo nel mese di luglio insieme ad amici..avevamo prenotato due appartamenti bilocali vicini..il giardino tutto intorno ben curato..la piscina pulita e ben tenuta..zona barbercue ben servita..gli alloggi puliti,spaziosi e muniti di ogni accessorio..aria condizionata compresa..c'è una piccola zona gioco x bambini e biciclette a disposizione..noi abbiamo fatto delle belle pedalate nella campagna Toscana tra campi di grano e girasoli..la signora Stefania è stata SEMPRE disponibile in tutto..ci siamo rilassati nella pace della campagna e girato diverse spiagge..spettacolare castiglione della pescaia e la bellissima città di Siena..il centro di Grosseto comodissimo..a 5min di macchina..ringrazio ancora tutti x la bellissima vacanza trascorsa in questo magnifico agriturismo..e lo consiglio vivamente..!!

Data del soggiorno: luglio 2018
20 ago 2018
Grazie infinite, per me è una grande soddisfazione quando i nostri ospiti trascorrono una piacevole vacanza. Anche per noi è stato un piacere avervi qui con i vostri meravigliosi bambini
ebi27
Varese, Italia
“Come essere a casa”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo durante la settimana più calda di agosto, ci siamo trovati veramente molto bene. La piscina è sempre stata molto pulita e ogni mattina il marito della Sig. Stefania puliva tutta l'area minuziosamente. I lettini sono veramente confortevoli. L'appartamento è molto comodo, e alla fine della settimana, senza rendercene conto ci siamo sentiti come fossimo a casa. I gestori sono persone molto gentili e disponibili, senza essere invasivi. C'è una bella area barbecue attrezzata di tutto. L'agriturismo è in un'ottima posizione per visitare luoghi di interesse sia della provincia di Siena che di quella di Grosseto.

Data del soggiorno: agosto 2017
18 set 2017
La più grande soddisfazione di chi fa il nostro lavoro e quella di rendere piacevole la vacanza ai nostri ospiti e quando ciò avviene siamo molto contenti. Vi ringraziamo del vostro giudizio positivo, ma sicuramente essere gentili è facile quando i nostri ospiti sono persone carine come voi. Il nostro intento è quello di creare un ambiente familiare e informale dove le persone si sentano a casa e si possono rilassare veramente
mangiare
Torino, Italia
“Meraviglioso!!!!!”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato le prime 3 settimane di luglio, già dal primo giorno entusiasmo alle stelle per la bellezza dell'agriturismo, la comodità della nostra casettina che pur essendo della tipologia più piccola era perfetta per noi la nostra bimba e il nostro cagnone. E finalmente dopo anni troviamo un posto dove anche il nostro cane può stare bene !!! La piscina molto bella e comoda compensa molto la distanza dal mare (20-25 minuti la spiaggia più vicina) . Pur trovandosi in piena campagna in 2 minuti si raggiunge il paese di roselle che a livello di servizi ha tutto nonostante sia davvero piccino ... abbiamo trovato una bellissima spiaggia dove poter andare con il cane (e 20 minuti di tragitto si fanno senza problemi)!
A 10 minuti c'è la bella Grosseto con le sue mura e a solo 1 ora la meravigliosa Siena! Insomma per riassumere lo consiglio a tutti ! In primis a chi ha bimbi ( si fa anche presto amicizia!) , a chi ha cani, a chi ha bisogno di staccare e rilassarsi ma anche agli animi più avventurosi che hanno voglia di girare !
Ultimo dettaglio e forse il più importante la gentilezza e squisitezza della signora Stefania che ci ha fatto sentire meglio che a casa ! Torneremo senz'altro!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
30 lug 2017
Grazie infinite per le vostre belle parole. Siamo molto contenti che abbiate trascorso una piacevole vacanza. Per noi è stato un grande piacere conoscervi ed ospitarvi
Nadya M
“I colori dell'arcobaleno”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

I colori dell'arcobaleno ci sono tutti: il blu del mare (poco distante), l'azzurro della piscina (un vero toccasana dopo una giornata di sole e mare), il verde che circonda i locali ben curati e ben puliti (e dove anche la NS cagnolina Shari era la benvenuta), il giallo del sole e del calore di Stefania e della sua famiglia, l'arancio del tramonto che ti accompagna durante la cena in veranda, il rosso dei pomodori coltivati nel campo che aspettano solo di essere colti e mangiati!!! Consigliato !!!!

Data del soggiorno: settembre 2016
6 set 2016
Grazie infinite. Veramente sapere di aver contribuito a farvi trascorrere delle belle giornate ci rende particolarmente felici. Avervi come ospiti è stato anche per noi un grande piacere
351real
Fonzaso, Italia
“vacanza bellissima”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

abbiamo trascorso una settimana con L'Arcobaleno come punto di appoggio per girare la zona;l'appartamento è molto comodo e spazioso,una bella piscComplimenti
abbiamo deciso di ritornare il prossimo anno

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La disponibilità e la competenza della titolare
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
6 set 2016
Per noi sarebbe un grande piacere ospitarvi ancora. Siete una famiglia affabile, riservata ma nello stesso tempo disponibile e cordiale