“I colori dell'arcobaleno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di agriturismo arcobaleno

Spagnolo per primo
Nadya M
“I colori dell'arcobaleno”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

I colori dell'arcobaleno ci sono tutti: il blu del mare (poco distante), l'azzurro della piscina (un vero toccasana dopo una giornata di sole e mare), il verde che circonda i locali ben curati e ben puliti (e dove anche la NS cagnolina Shari era la benvenuta), il giallo del sole e del calore di Stefania e della sua famiglia, l'arancio del tramonto che ti accompagna durante la cena in veranda, il rosso dei pomodori coltivati nel campo che aspettano solo di essere colti e mangiati!!! Consigliato !!!!

6 set 2016
Grazie infinite. Veramente sapere di aver contribuito a farvi trascorrere delle belle giornate ci rende particolarmente felici. Avervi come ospiti è stato anche per noi un grande piacere
351real
Fonzaso, Italia
“vacanza bellissima”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

abbiamo trascorso una settimana con L'Arcobaleno come punto di appoggio per girare la zona;l'appartamento è molto comodo e spazioso,una bella piscComplimenti
abbiamo deciso di ritornare il prossimo anno

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La disponibilità e la competenza della titolare
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Disabili
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
6 set 2016
Per noi sarebbe un grande piacere ospitarvi ancora. Siete una famiglia affabile, riservata ma nello stesso tempo disponibile e cordiale
Sara M
Mirandola, Emilia-Romagna, Italy
“RELAX!”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bellissimo agriturismo nella maremma a un passo da Grosseto.
La proprietaria, Stefania, è una persona gentilissima e sempre disponibile.
Giochi per bimbi, piscina (bellissima!), biciclette con seggiolino e zona barbecue a disposizione degli ospiti.
Comodo anche per il mare (circa 20-30' da Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia)
Prezzo Ottimo, lo consiglio!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
27 ago 2016
Vi ringrazio per i complimenti. Anche per noi è stato un piacere conoscervi e ospitarvi
Fabio M
Brescia, Italia
“un bellissimo soggiorno relax”
Recensito il 28 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in due appartamenti, pulizia super, appartamenti arredati in modo semplice e corredati con tutto l'occorrente.
La gentilezza e competenza della proprietaria Sig.ra Stefania è veramente eccezionale ti fà sentire come a casa.
Agriturismo immerso nella campagna circondato da uliveto, ha una bella piscina con sdraio per prendere il sole.
E mettono a disposizione degli spazi per poter fare la brace, compresa la legna e tutta l'attrezzatura per fare un barbecue.
Ottimo rapporto qualità - prezzo...lo consiglio vivamente per un soggiorno all'insegna del relax.

Ho viaggiato con: Amici
4 apr 2016
Sono contenta che i signori si siano trovati bene. Comunque far sentire a casa persone affabili e gentili come i i signori è molto facile
GiuliaLon
Monza, Italia
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Sono stata all'agriturismo Arcobaleno due settimane ad agosto e ci siamo trovati benissimo: eravamo io, i miei genitori e la nostra cagnolina.
Gli appartamenti sono bellissimi, arredati bene ma senza fronzoli, i porticati all'esterno perfetti per pranzare e per rilassarsi, e vicino alla piscina è stato creato un orto appositamente per i turisti dove si possono raccogliere pomodori e susine in grande quantità.
II posto è tranquillissimo, silenzioso e gode di un'ottima posizione: a pochi passi ci sono un buonissimo ristorante (Il Chicco Magico) e una pizzeria (Renzo e Lucia), il sito archeologico di Roselle (che consiglio a chiunque di visitare), e poi Grosseto, tante bellissime spiagge raggiungibili in meno di mezz'ora di macchina, se si vuole andare più lontani si possono visitare Pitigliano, Montalcino...
Le persone che lavorano all'agriturismo sono cordiali, ospitali e disponibilissime. Sono sempre pronte a fermarsi per scambiare due chiacchere, per indicare posti interessanti o eventi a cui andare, o anche per dare agli ospiti delle marmellate appena fatte!
Consiglio il soggiorno a chi ama gli animali perché frequentemente si vedono girare i gatti della proprietaria e un cagnetto del podere vicino alla ricerca di cibo o di coccole.
Insomma, consiglio il soggiorno a chiunque, due settimane sono volate e non escludiamo di tornare l'anno prossimo.

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Disabili
stefano f
Cusano Milanino, Italia
“relax,relax,relax...”
Recensito il 13 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Siamo stati una settimana ad agosto io, mia moglie e mio figlio. Come da titolo, abbiamo trovato molto relax e tranquillità. Posto molto bello immerso nel verde e negli ulietii, cicale di giorno e grilli di notte...(vivendo in città non li sentivo da anni)...tenuto bene e pulito. I gestori sono molto educati, gentili e simpatici.
Consigliato vivamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: il WiFi è un po' lento
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Rrrrrrrrr
Como
“Ottima struttura”
Recensito il 12 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho soggiornato la prima sett di agosto 2014 con moglie e bimbo di 6 anni e devo dire che la struttura e' molto curata (appartamenti e piscina) e rilassante.
Rapporto qualità prezzo ottimo!!
La proprietaria molto disponibile e simpatica.
Ottima soluzione per famiglie.
Buona raggiungibilita' di luoghi di interesse tipo grosseto, scansano e saturnia oppure mare.
Consigliato!!

Qualità/prezzo Stanze