“Tranquillità nel cuore della Maremma” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Fattoria San Lorenzo
Classificato al n.6 di 22 hotel a Grosseto
Grosseto, Toscana, Italy
“Tranquillità nel cuore della Maremma”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Capita di soggiornare alla fattoria San Lorenzo, e tutte le volte rimango impressionato dalla quiete e la bellezza di questo fantastico complesso di casali.
Ti ricevono in maniera accogliente, Isacco alla reception mi mette subito a mio agio spiegandomi tutto in maniera molto amichevole.
Gli appartamenti sono bellissimi, ricavati da vecchi casali finemente ristrutturati, poi la fantastica piscina dove godersi un po di relax.
Chiedo dove poter fare un aperitivo e mi indicano un locale a Grosseto dove ho bevuto il miglior Singapore Sling di sempre (da fare invidia al Ruffles di Singapore) il locale si chiama The Wall in P.zza De Maria.

Ci ritornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Sono stato con la mia famiglia 4 notti in uno di questi casali offerti dalla struttura. Accoglienza molto cordiale fin dallo scambio email per prenotare. Alloggio molto molto carino con ampio prato inglese e piscina. se cercate la tranquillità siete nel posto giusto. A 1Km dal nuovo centro commerciale di grosseto e a 5 minuti dal centro della città. Dalla parte opposta, in 10 minuti scarsi di macchina si arriva al mare.
Peccato aver trovato praticamente sempre brutto tempo che non ci ha fatto godere della piscina e dei fantastici panorami offerti dalla costa e dal verde della maremma.
Credo ci torneremo :)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto è stupendo ed i gestori sono accoglienti.
Anche se la reception chiude alle 19 ci è stata data la possibilita di arrivare alle 22!
Gli appartamenti sono molto belli, tutti con padio e giardino.
Le stanze sono spaziose e accoglienti.
Tutti gli appartamenti che abbiamo preso avevano la tv con sky.
Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
udine
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

posto incredibilmente comodo, molto rilassante per come è srutturato, camere pulite, ottimi servizi a disposizione quali barbeque biciclette e molta natura da esplorare, situato a 5 km da Grosseto è in una posizione molto comoda per spingersi verso il mare o salire sulle colline di Scansano che sono davvero uniche.
Posto con in reception Isacco e Serena entrambi davvero cortesi e disponibili, grazie

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

posso dire che il punto fondamentale di questa struttura è la squisità ospitalità:alla reception siamo stati accolti splendidamente ,ci hanno fornito tutte le spiegazioni e nella struttura abbiamo trovato tutto cio' di cui avevamo bisogno e piu',compreso barbecue nuovissimo,biciclette gratis in ogni momento ,possibilità di colazione portata nei cesti la mattina presto e tanto tanto spazio per potersi rilassare con 450 ettari di proprietà con molti vecchi affascinanti casali abbandonati sparsi qua e là .C'è pure un piccolo parco giochi ed un ristorante ,credo a gestione separata dove abbiamo fatto il pranzo di pasqua molto,molto carino.évicinissimo da una parte a Grosseto dall'altra alle varie località turistiche come Castiglion della Pescaia o Principina a mare.Comunque essendo stata spessissimo in Maremma ma nella parte di Capalbio la cosa che piu' mi ha colpitodella zona è stata appunto la cordialità senza arroganza ed il cibo ricco di prodotti locali preziosi e gustosi oltre alle tante possibilità di escursioni diverse.Solo un consiglio :se avete la possibilità di scelta gli appartamenti Livia standard rimangono sotto la pineta ed un po' al buio(ma forse d'estate è un pregio)Ah.I prezzi sono anche onestissimi e tutto è molto molto pulito !!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
GlobRes_20462, Direttore vendite alle Fattoria San Lorenzo, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Cara Alessia sono Isacco,
La ringrazio di cuore per il commento assolutamente positivo e per le belle parole usate nei nostri confronti.
Lei ha dipinto alla perfezione la Fattoria San Lorenzo toccando quelli che sono i nostri naturali punti di forza e mi riferisco al parco, ai giardini, alla location in generale che ha una particolare vocazione per chi ama viaggiare in posti di pace e tranquillità. Per quel che riguarda i suoi complimenti sulla nostra ospitalità, ne siamo felicissimi perchè questo dà valore al nostro lavoro quotidiano fatto di passione e piena dedizione nei confronti dei clienti che da anni ci dà fiducia e ritornano sempre con entusiasmo.
Gli appartamenti in Livia in questo periodo possono soffrire leggermente della mancanza di sole dalla parte dell'ingresso (le camere e bagni hanno tutti finestre e affaccio sulla parte opposta, quella della piscina) ma come ha giustamente sottolineato in estate possono dare un grande sollievo.
Alessia la ringrazio ancora della sua bella recensione e spero di avere la possibilità ri riavervi ospiti magari già questa estate!
Un caro saluto
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Sono stato qui a capodanno. La camera era evidentemente vuota da tempo. C'era infatti polvere su divano e tavolo. Non e' un luogo dove andare nella stagione invernale infatti ci sono semplici condizionatori che nn trattengono il calore e la stanza per essere calda devono restare accesi giorno e notte. Il cenone del capodanno una vera delusione. Persone di una certa eta'.animazione inesistente ,alle 00:30 era gia' tutto terminato.cena appena discreta. Scelta dei tavoli errata: ci hanno fatto sedere vicino ad una famiglia con bambini piccoli :una tragedia.e' un posto che consiglierei per l.estate perche' la posizione e' favorevole per andare al mare. Ottimi i ristoranti vicini : gli attortellati e il pub tedesco.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Punteggio 2 su 5
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Insieme ai miei amici abbiamo soggiornato in questo meraviglioso posto per festeggiare il capodanno!Abbiamo preso un appartamento da 6,molto carino, con 3 camere da letto e due bagni!Appena entrati nell'appartamento abbiamo trovato un salottino con cucina ad angolo cottura!Nel piano terra era presente una stanza da letto matrimoniale ed un bagno con doccia,mentre al piano superiore c'erano le altre due stanze grandi ed un bagno con vasca.L'arredamento è curato nei minimi dettagli,molto carino, e ogni stanza possedeva un condizionatore!!!
Al di fuori c'era un piccola veranda con un tavolino,delle sedie ed il barbecue.
La posizione è ottima perchè ad un minuto di macchina si arriva al centro commerciale e con 5 minuti si arriva nel centro di grosseto!Chi voleva poteva raggiungere il mare a soli 10 km di distanza,ma purtroppo noi non abbiamo fatto in tempo!
I proprietari sono stati gentilissimi e molto alla mano!Disponibili a dare informazioni ed indicazioni.
Il posto merita veramente...si raggiunge la pace dei sensi per la presenza del verde,del viale con gli ulivi e per il fatto che non si sentono rumori di traffico cittadino (fatto molto importante per chi si sposta da una città caotica come la mia)!
Lo consiglio sia a gruppi di amici che a famiglie!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Grosseto
Fattoria Maremmana
Hotel Rosmarina
Hotel Rosmarina
N. 2 di 8 a Marina di Grosseto
Punteggio 4.5 su 5 175 recensioni

Conosci Fattoria San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fattoria San Lorenzo

Struttura: Fattoria San Lorenzo
Indirizzo: Via della Trappola, 58100, Grosseto, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Grosseto
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Grosseto
Categoria hotel:3 stella/e — Fattoria San Lorenzo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fattoria San Lorenzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apt Grosseto
Fattoria San Lorenzo Grosseto, Toscana