“decisamente sicuro di tornarci”
Recensione di Razza del Casalone

Razza del Casalone
Classificato al n.18 di 31 B&B in Grosseto
rovigo
“decisamente sicuro di tornarci”
Recensito il 18 agosto 2011

il posto parla da solo,bellissimo,nella natura e allo stesso tempo vicinissimo al centro e al mare. accoglienza e disponibilità ,da parte della ragazza che coordina l agriturismo,ottima,con serietà,gentilezza e cortesia,quasi a qualunque ora del giorno. (fossero tutti cosi). complimenti. a presto di sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Treviso, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

Per chi desidera coniugare natura, relax e divertimento Razza del casalone è davvero un buon posto. Sono stata la scorsa settimana e sono rimasta molto soddisfatta: vicino alle spiagge più belle della Maremma, pulito, ben organizzato e con una piscina molto invitante, immersa in un verdissimo prato verde. Un particolare apprezzamento va a Caterina, gestore della struttura, che si è dimostrata ospitale, gentile e disponibile per qualsiasi problema si è presentato. Un ottimo posto anche per famiglie con figli e coppie innamorate...

Bologna, Italia
Recensito il 31 luglio 2011

Struttura in posizione molto comoda per visitare la Maremma. Appartamenti dotati di tutto quello che serve e molto ampi. Unico neo la vicinanza di una strada molto trafficata che disturba un pò la quiete del bellissimo casolare. Staff gentilissimo-potrete avere tutte le informazioni che necessitate sulla zona..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
solaro (mi)
Recensito il 29 luglio 2011

all'arrivo siamo stati accolti da una ragazza molto gentile e disponibile ad illustrarci l'agriturismo e darci undicazioni utili per visitare i dintorni, l'appartamento bello e spazioso, con un esteso parco annesso con piscina sempre in ordine, unica nota negativa della struttura è il traffico stradale intenso e rumoroso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 27 luglio 2011

Il personale, quando presente è stato cortese e disponibile. L'appartamento "Quercia" è molto spazioso e piacevole, anche se è decisamente rumoroso in quanto affaccia sulla strada, la notte era necessario tenere le finestre chiuse, consigliamo di richiedere uno degli appartamenti che affacciano sull'interno! La posizione dell'agriturismo è strategica in quanto vicino alle vie di comunicazione principali che ci hanno permesso di visitare comodamente tutta la maremma. Inoltre la vicinanza con Grosseto ci ha permesso di passare piacevoli serate tra ristoranti e locali notturni. Molto curati il parco e la piscina. Lo consigliamo a chi volesse visitare le coste e l'entroterra maremmano.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 16 luglio 2011

Eravamo due coppie, abbiamo soggiornato nell'appartamento Leccio (2+2).
Tra il lati positivi: un bel bagno; stanze ampie e rustiche; il parcheggio privato; la vicinanza alla città di Grosseto, al parco dell'Uccellina a agli scavi archeologici; del miele in omaggio; molti spazi verdi di proprietà intorno alla struttura; informazioni turistiche all'arrivo; posto molto tranquillo (a parte la strada su cui si affaccia da un lato, ma con le finestre chiuse non ci sono stati problemi, eventualmente è presente l'aria condizionata ma noi non ne abbiamo usufruito); buon riscaldamento.
Tra i lati negativi: materasso non matrimoniale ma due singoli attaccati; ambiente poco illuminato (sia artificialmente che naturalmente); difficoltà nel comunicare con i proprietari perché il personale si divide fra varie strutture e le informazioni che danno possono essere inesatte (prima di partire abbiamo chiesto se dovevamo portare lenzuola e ascigamani, loro ci hanno detto che ce n'erano solo per due persone invece quando siamo arrivati la fornitura era per 4, quindi abbiamo portato bagagli in più inutilmente!). Infine l'edificio, essendo una costruzione non recente, non dispone di ascensore, quindi se avete persone disabili o dovete portare molti bagagli, chiedete qualcosa al piano terra.
Nel complesso comunque l'esperienza è stata positiva.
Per quanto riguarda la pulizia, ci siamo ritenuti piuttosto soddisfatti a parte un po' di polvere. Abbiamo letto che nel periodo estivo le pulizie finali spettano a chi ha occupato la camera, questa non mi sembra una cosa molto positiva, ad ogni modo avendo soggiornato ad aprile, abbiamo trovato le stanze pulite dal personale e non dai clienti prima di noi!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
Recensito il 15 maggio 2011

Abbiamo trascorso un fine settimana allungato in questo agriturismo. Era la seconda volta che lo utilizzavamo per soggiornare a Grosseto. Ottimo ambiente tranquillo, in cui si può riposare in pace in mezzo al verde; l'appartamento è spazioso, luminoso, ben equipaggiato (anche meglio di due anni fa); il bagno ampio e finestrato; le porte finestre dell'appartamento a piano terra hanno permesso alle nostre bimbe di correre dentro e fuori senza pericoli; il parco giochi - pur semplice - è stato da loro molto apprezzato.

Ultima annotazione positiva, ma certo elemento assolutamente non trascurabile, la gentilezza ed affabilità della responsabile Signora Caterina, sempre disponibile e cortese.

Un'esperienza da ripetere.
Clamax Venezia

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Grosseto
Fattoria Maremmana
Country Resort Le Due Ruote
Il Tombolo
Il Tombolo
N. 56 di 81 a Grosseto

Conosci Razza del Casalone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Razza del Casalone

Struttura: Razza del Casalone
Indirizzo: Via Andrea del Sarto 22 | Grosseto, 58100, Grosseto, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Grosseto
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Piscina Accesso disabili
Classificato al n.18 di 31 B&B in Grosseto
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Razza del Casalone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casalone Grosseto
Razza Del Casalone Grosseto, Toscana