“Bell'appartamento immerso nella natura”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
I frutti del nostro albero di fico La spiaggia di Marina di Alberese - Beach
Melograni in fiore
I frutti del nostro albero di fico
La spiaggia di Marina di Alberese - Beach
Vista dalla collina dietro l'Agriturismo
Tramonto su Marina di Alberese e sui nostri campi
Merenda contadina con Morellino di Scansano, Pecorino Toscano dop e olio extra vergine di Oliva
Il giardino
Cavalli maremmani allo stato brado vicino alla casa
Vista dalla veranda
La cucina
Il soggiorno
La camera da letto
La veranda
Vista della casa dalla collina
Agriturismo -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Grosseto, Province of Grosseto, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Leonardo
arezzo
“Bell'appartamento immerso nella natura”
Recensito il 14 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo rimasti in quest'appartamento 4 notti, casa pulitissima, grande, ben attrezzata, con le zanzariere ed inferriate in tutte le finestre, veranda molto grande e comodissima. La cucina comoda, grande e con tutti gli utensili quasi tutti in acciaio inox, salotto con due divani letto, televisore e altri accessori, camera non molto grande ma comoda, bagno con doccia abbastanza comodo ( la doccia un po' meno), veranda molto bella con tavolo, sedie, letti per il sole e pure le bici se uno non vuole usare la macchina. La casa è dentro al parco dell'uccellina proprio dopo la sbarra per l'accesso a Marina di Alberese quindi una posizione veramente eccezionale, immersi nella natura e nel silenzio.
CI TORNEREMO!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
7 giu 2016
Grazie per la bella recensione. Sono contenta che abbiate trascorso una bella vacanza. Spero che tornerete di nuovo nel Parco della Maremma