Tripadvisor

Al n.22 in classifica su 25 Pasticcerie e gelaterie a Grosseto
Descrizione: Gelateria Artigianale - Torte - Dessert - Pasticceria
Descrizione: Gelateria Artigianale - Torte - Dessert - Pasticceria
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Del tutto delusi nel nuovo punto vendita da una serie consistente di aspetti negativi, quanto inaspettati: servizio inesistente, bolgia alla cassa, pos dichiarato non funzionante e cioccolate dozzinali (2) servite con gli avanzi delle colazioni (pezzetti di ciambella e di girella, entrambi stantii). Particolarmente mediocre anche la qualità dei 2 tranci di pizza fredda e ben stagionata. Il tutto pagato la modica cifra di 9.00 euro...

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 27 dicembre 2019

Ottimo gelato artigianale, con molteplici varietà di gusti. Prezzi nella media (16-18 euro/Kg circa).

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 14 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Il gelato è buono ( soprattutto il gelato caldo ) ma sono due volte che ci passo a prendere il gelato verso e 22:45/23:00 e alla richiesta di metterci la panna montata, mi viene risposto che la macchina è già stata lavata quindi non si può ( strano perché non mi sembrava di essere vicino alla chiusura)

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 16 settembre 2019

Gusti tutti appetitosi e dosi abbondanti ad ottimi prezzi.
Mi è stata consigliata da persone del luogo e ho fatto benissimo a fidarmi. Tornerò per provarne ancora!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 29 luglio 2019

Passano gli anni, ma resta una delle migliori gelaterie nella zona.... dalle crêpes al gelato passando per frullati yogurt frappé...

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Gelateria Sweet Kiss hanno visto anche

Bagno Roselle, Grosseto
Bagno Roselle, Grosseto

Conosci Gelateria Sweet Kiss? Condividi la tua esperienza!