“Cena con amici”

Al n.261 in classifica su 447 Ristoranti a Grosseto
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina da vero cuoco maremmano, non si guarda troppo alla presentazione, ma la sostanza quella si, ottimi piatti della cucina Toscana e altro, prezzi più che buoni, vi consiglio di farci un salto, non dovete farlo per me ma per il vostro palato, io sono rimasto soddisfattissimo.

Recensito 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Consegna puntuale,pollo squisito e caldo!
Chiamate e prenotate il vostro pranzo a lavoro tranquillamente!!!

Recensito 29 gennaio 2017

Eccellente cucina tipica toscana e maremmana. Una vasta scelta di alta qualità. Piatti espressi e presentati con cura e professionalità. La gentilezza e accoglienza dei proprietari è eccezionale. Consigliatissimo

Recensito 11 settembre 2016

Siamo stati benissimo in questo locale in cui siamo tornati più volte sia per l'ottima pizza che per la cucina tipica maremmana. Locale accogliente e uno chef, Pier Nello Cicaloni che in modo garbato e con grande entusiasmo ci ha raccontato delle bontà che avevamo gustato...

Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ai tre lampioni si può assaporare la vera cucina maremmana, ricette antiche e gustose da rimanere a bocca aperta (e pancia piena!) Da provare assolutamente: pici al profumo di maremma, tortelli, trippa e lasagne.

Gli utenti che hanno visto Tre Lampioni hanno visto anche

Grosseto, Province of Grosseto
Grosseto, Province of Grosseto

Bagno Roselle, Grosseto

Bagno Roselle, Grosseto
Marina di Grosseto, Grosseto

Conosci Tre Lampioni? Condividi la tua esperienza!