“Vera cucina Maremmana!”

Al n.261 in classifica su 447 Ristoranti a Grosseto
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ai tre lampioni si può assaporare la vera cucina maremmana, ricette antiche e gustose da rimanere a bocca aperta (e pancia piena!) Da provare assolutamente: pici al profumo di maremma, tortelli, trippa e lasagne.

Recensito 7 settembre 2016

Lo consiglio a tutti. Ottima cucina, sia tipica che non, ottime pizze e portate abbondanti. I cibi sono sempre freschi e la cortesia è di casa! Assolutamente cinque stelle

Recensito 6 settembre 2016

Il ristorante è molto familiare, con le tipicità di una trattoria di una volta. La cucina è deliziosa, e i piatti tipici maremmani sono la vera forza del locale, dei quali non solo si apprezzano i sapori e gli odori, ma dei quali si può conoscere, dalla viva voce di Nello, anche la storia e le tradizioni. Di seguito, in altre occasioni, ho provato anche il servizio catering, che si è rivelato ottimo, scrupoloso, con un servizio curato nei minimi particolari e cortesia senza sconti! Ovviamente anche i sapori maremmani sono rimasti immutati, e forse addirittura amplificati dalla location tipica della campagna maremmana. Consigliato!

Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Consigliatissimo, ottima sia la pizza che I piatti di ristorante, ai Tre Lampioni la gentilezza e la cortesia e' di casa , un caro saluto al sig. Cicaloni , a presto

Recensito 31 luglio 2016

Il desiderio mio e di mio marito era quello di sposarci nel giardino del nostro agriturismo e di tenere il rinfresco a bordo piscina.
Non facendo ristorazione, siamo andati alla ricerca di un servizio di catering e così abbiamo incontrato lo chef Nello.
Volevamo una cena tradizionale con tutti i sapori ed i profumi della terra di Maremma e Nello ha saputo soddisfare tutte le nostre richieste.
La cena è stata ottima e abbondante. Il servizio cortese e curato.
Tra i piatti che abbiamo scelto e che hanno entusiasmato i nostri ospiti: la pappa al pomodoro ed i pici al profumo di Maremma.
Lo chef saprà deliziarvi anche con la storia di ogni portata, storia che racchiude la vera tradizione della cucina e della cultura maremmana.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Tre Lampioni hanno visto anche

Grosseto, Province of Grosseto
Grosseto, Province of Grosseto

Bagno Roselle, Grosseto

Bagno Roselle, Grosseto
Marina di Grosseto, Grosseto

Conosci Tre Lampioni? Condividi la tua esperienza!