“Tagliata di tonno a pranzo”
Recensione di Ristoro da Poldo

Ristoro da Poldo
Al n.13 in classifica su 433 Ristoranti a Grosseto
Opzioni: Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Arredamento stile provenzale molto curato
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Lavoro vicino a questo ristorante ma non ci ero mai andato. Abbiamo gradito una tagliata di tonno con verdurine fresche e sformato. La tagliata era favolosa, purtroppo non mi è piaciuto lo sformato e il dolce non mi ha entusiasmato. Buono il servizio, originale i piatti di pietra pura grezza e cordiale l'ambiente

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino curato nei minimi particolari nell’arredamento che stupisce e non poco per le proposte culinarie. Eccellenti la tagliata di tonno rosso, i tortelli di spigola e la carbonara di mare. Porzioni soddisfacenti così come il rapporto qualità/prezzo. Cordiale e simpatico il servizio.

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato diverse volte per lavoro ed ho assaggiato diversi piatti: tutti ottimi! Da provare assolutamente, secondo me, sono tagliata di tonno e carbonara di mare. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

È un ristorante eccellente, con piatti squisiti sia di carne che di pesce, per arte culinaria e materie prime freschissime e di qualità. Arredato con gusto e personalità, si distingue per la ricercatezza dei dettagli, la pulizia e l’accoglienza cordiale. Assolutamente consigliato!

Recensito 25 marzo 2018

Localino carino e piccolo, con molti piatti del giorno (cosa da apprezzare, vuol dire che sono freschi).
Nel complesso ottimi, sia i primi di pesce che la tagliata, il pollo con verdure, il cheesecake, le patate al forno.
Concordo che sia un posto con cucina sopra la media a Grosseto.
Peccato solo per i prezzi un po' esosi, anche se dipendendo dai piatti le porzioni sono abbastanza ok.
I camerieri potrebbero essere più gentili.

Eleonora C, Manager alle Ristoro da Poldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2018

Buongiorno!Provi a tornare magari siamo migliorati, il cheese cake è un anno che non è più nel menù! Da allora spero siamo riusciti a migliorare! Ha speso 14 euro per la tagliata di pollo con verdure alla griglia, 4,50 per le patate e 4,50 per il dolce, 2 euro per acqua e coperto, totale 25 euro , magari siamo esosi ma siamo anche pignoli!

Gli utenti che hanno visto Ristoro da Poldo hanno visto anche

Grosseto, Province of Grosseto

Conosci Ristoro da Poldo? Condividi la tua esperienza!

;