“Pancia mia fatti capanna!” Punteggio 4 su 5
Recensione di vineria da romolo

vineria da romolo
Al n.19 in classifica su 378 Ristoranti a Grosseto
Fascia prezzo: 22 US$ - 27 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Barbecue, Wine Bar, Zuppe
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Osteria/Vineria tipica maremmana alla quale si e aggiunta, in un locale proprio di fronte, la "pizza da romolo". Domenica aperto pranzo e cena.
Sesto Calende, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Pancia mia fatti capanna!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Venerdì sera di Primavera, a Grosseto in attesa di incontrarsi con gli amici. Ore 19.30 avevamo già una fame da lupi e voglia di piatti ricchi, semplici, tradizionali ma gustosi. Pancia mia fatti capanna!!! Gola e appetito sono stati ampiamente soddisfatti qui, in una delle viuzze della città. L'accoglienza con il sorriso sincero e gioioso già è stata preludio di quella che sarebbe stata la nostra esperienza gurmant. Abbiamo preso pinzimonio, formaggio gratinato, polenta con la ciccia. Acqua, perchè di vino avremmo fatto il pieno più tardi. Servito tutto senza lunghi tempi di attesa, bella presentazione. Fumante, calda e ben cotta la polenta con la ciccia. L'ambiente è arricchito da ironiche allegorie storiche e richiami locali, ricordi di viaggi esotici, antichi strumenti di lavoro contadino. Buone etichette di vino esposte. Abbiamo speso in tutto 30 euro.

• Visitato a Marzo 2012

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Mare, brutto tempo e..”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

nr.2 Crostini assortiti €.3,50 cad.
nr.1 Grigliata di carne €.15,00

Totale € 48,50

Ambiente : Molto molto particolare
Personale : Distaccato
Piatti : Presentazione semplice semplice
Costo : Non proprorzionato alla qualità e quantità di cibo.

P.s.: Da salvare l'ambiente, i crostini assortiti e i dolci.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 2 su 5
“Ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Si mangia bene si spende poco e il servizio è abbastanza veloce, e i servitori sono gentili.
Cucina tipica
3 antipasti 1 piatto di pasta vino acqua patate e 3 dal salsicce e fagioli 70 euro.
Consigliato per chi è di Grosseto e vuole mangiare bene e tipico.
Tortelli ottimi cn sughi fatti in casa.
Porzioni abbondanti... Salsicce e fagioli sono 4 salsicce cn tutti i fagioli ottimi intorno.

castellammare di stabia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottimo break pranzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Partito dall'Argentario x chianciano ci siamo fermati a visitare Grosseto bellissima e consultando tripadvaisor x pranzo la scelta e andata su Romolo e come al solito trip non sbaglia mai ambiente simpaticissimo consiglio mafalde con salciccia e funghi eccezzionali ott mo vino prezzo il meglio di tutto

Montelanico, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Eccentrico, ma buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Locale sui generis (in senso buono!), arredato con tavoli colorati e foto dei numerosi viaggi del proprietario. Potrete mangiare piatti della tradizione maremmana: ottimi i crostini misti e le zuppe; buona anche la tagliata (ma se volete spendere un pò di meno provate il mezzo pollo alla griglia: super!). Potrete accompagnare il tutto con del buon Morellino. Il conto alla fine sarà abbastanza contenuto.

Gli utenti che hanno visto vineria da romolo hanno visto anche

Grosseto, Province of Grosseto

Conosci vineria da romolo? Condividi la tua esperienza!