“serate con amici”

Grosseto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“serate con amici”
Recensito il 29 maggio 2012

ci sono stata diverse volte in compagnia di amici l'ambiente non è molto grande e spesso ti trovi a stare seduto nello stretto , la cucina è buona semplice ci sono piatti di pesce e di terra molto buona anche la pizza che viene fatta anche in versione mezzo metro , non prendono prenotazioni quindi devi andare li molto presto .. si trova nel centro storico di grosseto quindi dopo una buona cena si può sempre fare una bella passseggiata, i prezzi non sono male.nel periodo estivo ci sono tavoli anche fuori sulla .

• Visitato a Ottobre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ne mangerei un'altra!!!”
Recensito il 29 maggio 2012

Siamo stati in questo locale pur non conoscendolo ma girando nel centro della città ci siamo fatti allettare dall'ingresso e dal buon profumo di pizza!!! Avevamo una gran fame visto il viaggio che avevamo affrontato e devo dire che siamo stati ben ripagati: il sugo della pizza era dolce, le verdure fresche e la mozzarella di bufala era di buona qualità! Ricco menù, ben stampato e ambiente accogliente: abbiamo mangiato uno spaghetto allo scoglio in due, un acqua minerale, due pizze con due birre al grano e due gelati... meno di 40,00 euro! Buono il prezzo, ottima la cena! Chissà se fanno il servizio da asporto!??? Ne ordinerei una, ben volentieri!

Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“ESPERIENZA DA NON RIPETERE”
Recensito il 26 maggio 2012

Sono stato in questo ristorante per l'ultimo San Valentino ed è stato un flop totale! cibo di qualità pessima, i soliti crostini con salse già pronte, pizza asciutta e poco condita. Il dolce ridicolo! Ci hanno portato una torta a forma di cuore orrenda sia all vista che al gusto.
Mi sono stufato di pagare per della qualità così scadente e vi assicuro che era tutto decisamente sopravvalutato, antipasto penoso e pizza con calice di vino e dolce preconfezionato 35 euro.....per favore!
PS: consiglio alla proprietà di suggerire alle cameriere di sorridere ogni tanto e di lasciare le proprie frustrazioni a casa.

• Visitato a Febbraio 2012
Grosseto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Pizza buona e prezzi giusti”
Recensito il 28 aprile 2012

Locale ideale per una serata tra amici e per una pizza, nel centro storico della città a due passi dal Corso Carducci. Personale disponibile, servizio abbastanza veloce, buona la pizza e anche le birre alla spina. Ci tornerò sicuramente. Siamo passati un'oretta prima per riservare il tavolo ma non accettano prenotazioni.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 230 voti utili
“la pizza migliore della Maremma”
Recensito il 24 aprile 2012

Il Melograno è certamente la pizzeria migliore che si può trovare nella zona di Grosseto: pizza ottima, condimenti di prima qualità e varietà di pizze veramente notevole. Inoltre c'è la possibilità di prendere il mezzo metro di pizza, perfetto per sfamare chi non si accontenta di una sola porzione! Per di più la pizza ha veramente un ottimo rapporto qualità/prezzo, al contrario di tanti altri posti della zona. Buoni anche i primi ed i secondi. Il servizio è cordiale ed efficiente. Il forno a legna contribuisce a creare la giusta atmosfera che rispecchia lo spirito della pizzeria: buona e semplice.
Consigliatissimo!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Il Melograno hanno visto anche

Grosseto, Province of Grosseto

Conosci Il Melograno? Condividi la tua esperienza!