“Un patrimonio culturale”

Follonica, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un patrimonio culturale”
Recensito il 19 ottobre 2011

Entrati in questa libreria per caso, siamo stati colpiti subito dalla gentilezza e la professionalità delle commesse. Abbiamo trovato una vastissima gamma di libri che non ci saremmo mai aspettati di trovare in una piccola città come Grosseto. La proprietaria ci ha fatto fare un giro all'interno e ci ha mostrato libri introvabili. Un Pietro Annigoni completamente foderato di legno dal valore di circa 4000 euro. Per me non indispensabile ma decisamente degno di menzione!!!! Mai trovato prima in nessuna libreria che ho visitato nella vita!!! Se passate da Grosseto, fate un giro in questo posto.
CONSIGLIATO.

Visitato a Ottobre 2011

Civitavecchia, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Stupefacente.......”
Recensito il 9 ottobre 2011

Sono stata in questa libreria perchè segnalata come prima attrazione su tripadvisor.
Luogo di una bellezza unica e fornito di libri allo sfinimento.
C'è tutto!!!! Ho girato la dentro come una bambina dentro un negozio di bambole, scrutando incredula ogni angolo e più piccolo meandro.
Amante dell'arte in genere ma della pittura in particolare, mi sono soffermata davanti ad un tavolo dove per poco non svengo...........
STUPEFACENTE....................
Mi sono trovata davanti ad uno dei libri più rari che in vita mia avessi solo sentito nominare.
Un Annigoni originale con copertina in legno, introvabile!!!
Era li e lo stavo toccando con le mie mani, attenta a non fare danno ma al tempo stesso, felice di lasciare la mia impronta su quel capolavoro.
Solo per curiosità, ho domandato il prezzo alla commessa che molto gentilmente mi ha risposto e li ho rischiato il secondo svenimento.........
Ovviamente immaginavo.
E' stata l'esperienza più significativa della mia gita fuori porta e non potrò mai dimenticare questo luogo di cultura.
Grazie a chi precedentemente ha consigliato di fare una visita in questa " libreria" .
Lascio con molto piacere il mio contributo, ancora incredula da quello che i miei occhi e le mie mani hanno potuto vedere e toccare e consiglio assolutamente di passare da queste parti perchè veramente merita una visita.

Visitato a Ottobre 2011
Grosseto, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Esperienza e cortesia”
Recensito il 23 settembre 2011

Vado spesso in questa libreria a comperare libri di vario genere. Monica e Maria sono preparatissime su ogni argomento e non sbagliano mai un consiglio personale. La libreria è molto grande, accogliente e sempre con tutti i libri. Le ordinazioni generalmente arrivano in tempi brevissimi. Consiglio una visita in questo luogo di cultura, dove un libro è considerato " cibo per la mente ".

Visitato a Agosto 2011
Bolzano, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“simpatia e sapienza”
Recensito il 26 agosto 2011

bella libreria con personale simpatico e alla mano. molto preparate le libraie che hanno un fornito catalogo di guide e libri in lingua originale.russo inglese francese tedesco.struttura antica e bellissima con archi e volte.
si trova sempre da conversare intelligentemente

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Libreria Palomar hanno visto anche

Grosseto, Province of Grosseto

Grosseto, Province of Grosseto

Conosci Libreria Palomar? Condividi la tua esperienza!