“Eccellente”

La Locanda De' Medici
Al n.9 in classifica su 514 Ristoranti a Grosseto
Cucina: Italiana, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Il nostro ristorante, sito nelle mura medicee storiche della città di Grosseto, offre a voi ospiti un'ottima cucina tipica locale, specialità sempre fresche di carne e pesce, enoteca, wine bar e degustazione vini. In ottemperanza al nuovo DCPM siamo aperti a pranzo ( ad eccezione del Martedi ) e torneremo a fare L'Asporto!! ...Chiama Leonardo per ricevere il menu' del giorno. Per favorire il nostro lavoro, garantire la freschezza del prodotto e limitare gli sprechi, sarebbe gradito riceve le prenotazioni entro le 18:30 ...Alla consegna a domicilio preferiamo il ritiro qua da Noi... così saremo a disposizione per consigliarvi un Vino da abbinare alla vostra cena. Grazie a tutti quelli che ci sosterranno in questo periodo.
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante e bellissima location all'interno di una cantina sotterranea. Ampia scelta di cibi. Consiglio di mangiare pici cacio e pepe fatti a mano, davvero buoni! Il vino lo scegli direttamente dalla parete con tutte le bottiglie (sono indicati i prezzi, ci son ottimi vini anche a poco prezzo!) Consigliato per chi vuole assaporare le specialità maremmane a prezzi convenienti!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiare bene in un ristorante una volta non è difficile, ma mangiar bene nello stesso ristorante più volte e a distanza di anni non è facile. Questa è la Locanda de Medici, una sicurezza di buona ristorazione. Il locale è molto bello e caratteristico interamente ricavato all'interno del mura della città. Piatti semplici, tradizionali e non, fatti bene. I vini proposti sono tutti esposti sulle pareti ed il cliente può prendere direttamente la bottiglia che vuole e portarla al tavolo ed ha anche la possibilità di acquisto per asporto. Scelta dei vini curata adeguata al locale.
Insomma una garanzia per che cerca un bel locale, mangiar bene ed un servizio professionale.

Ottimo, complimenti.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale presso questo tipico locale in centro a Grosseto, atmosfera subito gradevole per la temperatura fresca e la suggestiva esposizione di vini.Bello il locale con personale professionale.Ottima offerta gastronomica e buone le materie prime.Vino superlativo.Prezzo medio-alto.Minus..bagno grande ma senza fasciatoio.

Data della visita: aprile 2018
Oste_Mordace, Proprietario presso La Locanda De' Medici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2018

Felice di avervi fatto trascorrere un buon pranzo vorrei però precisare una piccola inesattezza... Quel bel baule in bagno ricoperto di cuscini sarebbe il nostro fasciatoio. Peccato non aver chiesto, vi sarebbe stato indicato per la gioa del vostro bambino/a Grazie e a presto Leonardo

Recensito 24 aprile 2018

Sono stata con una gita di gruppo: location a dir poco fantastica, qualità del cibo notevole pasta fresca, carne e verdura ottime. Il proprietario sig. Leonardo ci ha accolti con grande cortesia! Torneremo sicuramente e lo consiglieremo a tutti quelli che vorranno passare qualche giorno in Maremma.

Recensito 19 aprile 2018

Proprietario molto gentile, grande scelta di vini. buona la qualità del cibo e il rapporto qualità prezzo. consigliato. meglio prenotare

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto La Locanda De' Medici hanno visto anche

Grosseto, Province of Grosseto

Conosci La Locanda De' Medici? Condividi la tua esperienza!