“Rilassante ”

Al n.1 in classifica su 3 Spa e benessere a Grosseto
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Con le sue quattro piscine termali all’aperto, gli idromassaggi e i percorsi vascolari ad acqua fredda e calda, il Parco piscine delle Terme di Saturnia è uno dei più grandi della Toscana e si presenta come una vasta oasi interamente dedicata al relax. Qui ci si può semplicemente immergere e godere del tepore dei vapori sulfurei oppure farsi solleticare da mille bolle con l’idromassaggio. Cullato dall’acqua, naturalmente calda a 37°C e dal suono delle cascate, il corpo diventa leggero mentre la pelle si leviga accarezzata dai vapori. La mente si spoglia dei pensieri e si unisce al corpo, in una fusione che prelude alla rigenerazione e al ritrovamento dell’armonia interiore. All’interno del Parco piscine, lo SHOP by Terme di Saturnia consente di acquistare prodotti per portare con sè il prezioso benessere di Saturnia. Presso lo Spa Cafe è possibile fare uno spuntino delizioso a base di ingredienti sani e naturali. L'ingresso non incluse il kit piscina
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le terme di Saturnia sono molto famose in Italia grazie anche ai grandi resort e alle varie spa di lusso che offrono innumerevoli servizi. Accanto è possibile approfittare dell'acqua calda termale in modo completamente gratuito.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.404)

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dall'ultima volta che ci sono venuto sono cambiate un po' di cose, intanto e cambiata la gestione, poi è cambiato il prezzo. Si paga un po' di più ma in compenso non si paga il parcheggio. Comunque e sempre un piacere tornare il posto e bellissimo.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Al primo impatto sembrano belle, poi ti rendi conto che non hanno nulla di particolare, anche poco curate nella pulizia. Le acque"dono della natura" sono l'unica cosa buona. Il prezzo alto rispetto alla qualità.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Parlo solo per il complesso termale libero. Le vasche sono eccezionali e la forza dell'acqua ti massaggia di continuo. Ben frequentate, ti permette di socializzare sia con italiani che stranieri. La consiglio come attrazione da vedere e provare.

Vedi altre recensioni
Recensito 17 maggio 2018

Siamo ritornati per l'ennesima volta in questo parco piscine e con grande sorpresa siamo rimasti delusi nell'apprendere che l'ingresso al parco era aumentato di 2€.bene o male abbiamo accettato questa variazione pensando che le cose all'interno fossero migliorate.Invece non è stato così!!!!Il fondo piscina è estremamente pericoloso in quanto molto scivoloso, per cui risulta arduo mantenere l'equilibrio.C'erano dei tavoli situati all'esterno atti a consumare un breve spuntino:SPARITI!!!! E' da tenere in considerazione che il prezzo d'ingresso è notevolmente esoso ed in più al momento dell'apertura mattutina bisogna attendere circa 25-30 minuti per raggiungere la cassa data la fila seppur non lunga in quanto ad una mia rimostranza mi è stato risposto che erano state licenziate TRE persone per cui una sola persona era addetta alla riscossione per il biglietto d'ingresso.Conclusione di male in peggio.

Gli utenti che hanno visto Terme di Saturnia hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena

Grosseto, Province of Grosseto
Gambassi Terme, Provincia di Firenze

Conosci Terme di Saturnia? Condividi la tua esperienza!