“Mens sana in corpore sano”
Recensione di Terme di Saturnia

Terme di Saturnia
Al n.1 in classifica su 3 Spa e benessere a Grosseto
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Con le sue quattro piscine termali all’aperto, gli idromassaggi e i percorsi vascolari ad acqua fredda e calda, il Parco piscine delle Terme di Saturnia è uno dei più grandi della Toscana e si presenta come una vasta oasi interamente dedicata al relax. Qui ci si può semplicemente immergere e godere del tepore dei vapori sulfurei oppure farsi solleticare da mille bolle con l’idromassaggio. Cullato dall’acqua, naturalmente calda a 37°C e dal suono delle cascate, il corpo diventa leggero mentre la pelle si leviga accarezzata dai vapori. La mente si spoglia dei pensieri e si unisce al corpo, in una fusione che prelude alla rigenerazione e al ritrovamento dell’armonia interiore. All’interno del Parco piscine, lo SHOP by Terme di Saturnia consente di acquistare prodotti per portare con sè il prezioso benessere di Saturnia. Presso lo Spa Cafe è possibile fare uno spuntino delizioso a base di ingredienti sani e naturali. L'ingresso non incluse il kit piscina
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sola o in compagnia è sempre una buona rilassante mèta. Di qui, fra le altre cose, è possibile agevolmente percorrere La Strada del Vino e dei sapori Colli di Maremma.
Da visitare!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.368)

Recensito 15 gennaio 2018

Siamo stati li lo scorso weekend e ci siamo rilassati. Piscine belle e di vario tipo, personale accogliente sia in biglietteria sia a bordo vasca. Spogliatoi, bagni e docce pulitissimi e accoglienti. L'unica pecca, non attribuibile alla struttura ovviamente, il vento freddo che ci ha accompanato tra un cambio vasca e l'altro! Forse bisognava scegliere un periodo diverso tipo settembre/ottobre o marzo/aprile. Da consigliare sicuramente.

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati alle Terme di Saturnia e abbiamo trascorso una giornata rilassante e divertente al tempo stesso.
Ci sono moltissime vasche di acqua termale e diversi percorsi che contribuiscono a rendere piacevole la giornata e a diversificare "i bagni".
Adatto anche per le famiglie con bambini piccoli

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Belle terme, bel posto e grande confort. Peccato che il prezzo elevato scoraggi molti visitatori che ripiegano du altre soluzioni

Vedi altre recensioni
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Notte sotto le stelle con bagno in piscina, aperitivo e musica dal vivo. Candele accese e tramonto. Atmosfera stupenda. Peccato x gli spogliatoi dei clienti che sono i affrontabili.

Gli utenti che hanno visto Terme di Saturnia hanno visto anche

Conosci Terme di Saturnia? Condividi la tua esperienza!