“Belle ma d'inverno....”

Al n.1 in classifica su 3 Spa e benessere a Grosseto
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Con le sue quattro piscine termali all’aperto, gli idromassaggi e i percorsi vascolari ad acqua fredda e calda, il Parco piscine delle Terme di Saturnia è uno dei più grandi della Toscana e si presenta come una vasta oasi interamente dedicata al relax. Qui ci si può semplicemente immergere e godere del tepore dei vapori sulfurei oppure farsi solleticare da mille bolle con l’idromassaggio. Cullato dall’acqua, naturalmente calda a 37°C e dal suono delle cascate, il corpo diventa leggero mentre la pelle si leviga accarezzata dai vapori. La mente si spoglia dei pensieri e si unisce al corpo, in una fusione che prelude alla rigenerazione e al ritrovamento dell’armonia interiore. All’interno del Parco piscine, lo SHOP by Terme di Saturnia consente di acquistare prodotti per portare con sè il prezioso benessere di Saturnia. Presso lo Spa Cafe è possibile fare uno spuntino delizioso a base di ingredienti sani e naturali. L'ingresso non incluse il kit piscina
Recensito 15 gennaio 2018

Siamo stati li lo scorso weekend e ci siamo rilassati. Piscine belle e di vario tipo, personale accogliente sia in biglietteria sia a bordo vasca. Spogliatoi, bagni e docce pulitissimi e accoglienti. L'unica pecca, non attribuibile alla struttura ovviamente, il vento freddo che ci ha accompanato tra un cambio vasca e l'altro! Forse bisognava scegliere un periodo diverso tipo settembre/ottobre o marzo/aprile. Da consigliare sicuramente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.404)

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati alle Terme di Saturnia e abbiamo trascorso una giornata rilassante e divertente al tempo stesso.
Ci sono moltissime vasche di acqua termale e diversi percorsi che contribuiscono a rendere piacevole la giornata e a diversificare "i bagni".
Adatto anche per le famiglie con bambini piccoli

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Belle terme, bel posto e grande confort. Peccato che il prezzo elevato scoraggi molti visitatori che ripiegano du altre soluzioni

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Notte sotto le stelle con bagno in piscina, aperitivo e musica dal vivo. Candele accese e tramonto. Atmosfera stupenda. Peccato x gli spogliatoi dei clienti che sono i affrontabili.

Vedi altre recensioni
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il 31 dicembre evidentemente le piscine hanno avuto un affluenza maggiore, ma non immaginavamo che con il parcheggio non pieno (e a pagamento extra, 4 ore per tariffa giornaliera) una volta entrati veniamo a sapere che nei minuscoli spogliatoi non ci sono più armadietti: ci siamo dovuti portare i borsoni fuori in piscina non noi, per la borsa piccola ed il giubbotto hanno messo a disposizione un guardaroba, ma nonostante il mezzo servizio abbiamo pagato 25 euro intere.
Abbiamo pranzato verso le 14, al bar doppia fila e bella lunga per prendere due panini (che erano quasi finiti perché alle 15 del 31 dicembre l'unico bar avrebbe chiuso...),e per finire mentre eravamo nella piscina più calda siamo stati raggiunti da un torsolo di mela che galleggiava in acqua...
Alle 17 siamo stati espulsi dalla piscina per chiusura impianti ed alle 17:30 accomodati fuori dalla signora dello spogliatoio che faceva pressing perché aveva da andare a casa. Mi auguro che un posto del genere, che vanta di essere un resort 5 stelle con il golf club, venga boicottato da più persone possibili e che imparino a lavorare o falliscano.

Gli utenti che hanno visto Terme di Saturnia hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena

Grosseto, Province of Grosseto
Gambassi Terme, Provincia di Firenze

Conosci Terme di Saturnia? Condividi la tua esperienza!