“cortesia e tranquillità” Punteggio 4 su 5
Recensione di Bed and Breakfast WarmUp

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Grosseto
Bed and Breakfast WarmUp
Classificato al n.18 di 31 B&B in Grosseto
Alessandria, Italia
“cortesia e tranquillità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

Di passaggio da Grosseto abbiamo scelto questo B&B grazie alle recensioni positive che aveva sul sito di TripAdvisor. Eccellente la pulizia delle stanze e la cortesia del proprietario. Colazione da hotel a 4 stelle, internet gratuito e c' è pure la piscina di cui noi non abbiamo potuto usufruire vista la tarda stagione. L'agriturismo si trova appena fuori città e bisogna prestare molta attenzione per trovarne l'indicazione,ma la distanza da strade trafficate lo rende tranquillo e silenzioso. Torneremo sicuramente per una nuova visita alla città

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
Savignano sul Rubicone, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Veramente tutto ottimo, accoglienza e anche il sorriso dolcissimo del gestore, ho potuto soggiornare con la mia amica a 4 zampe senza nessun tipo di divieto, la colazione del mattino, preparata con cura e ricercatezza di ingredienti dalla padrona di casa, ci ha meravigliato positivamente e dato lo spunto per continuare così tutto l'anno... l'ideale sarebbe ogni tanto, tornare a rigenerarsi.... perchè no?

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Ottima la accoglienza e la disponibilità da parte dei gestori. La struttura è in posizione strategica: alle porte della città (facilmente raggiungibile anche in bicicletta) ma immersa in un incantevole giardino con piscina e splendida veranda. Le camere sono pulite ed accoglienti e molto, molto bello è il grande salone comune dove ci si può rilassare leggendo i quotidiani o uno del numerosi libri a disposizione degli ospiti; da sottolineare, tra l'altro, che la connessione a internet è gratuita. Una nota di merito va alla colazione che non ha niente da invidiare a quella di hotel blasonati: ricca, abbondante e con prodotti locali veramente eccellenti. Insomma un posto dove ritornare senza dubbio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Il B&B Warm Up si trova in una zona alberata di Grosseto e, nonostante sia vicino all' ospedale e a un centro commerciale, sembra di stare in campagna (anche per le numerose zanzare; comunque ci sono le zanzariere).
Buono il rapporto qualità -prezzo (95 euro a notte, la doppia).
Andrea e Alessandra (i coniugi gestori) sono due persone accoglienti, cordiali e al contempo non invadenti. Mettono a disposizione dell' ospite qualunque cosa sia necessaria: dal frigorifero al computer per la ricerca di hotel: si sono occupati personalmente di trovare un hotel disponibile per il nostro soggiorno successivo.
Sono in grado di fornire informazioni su spiagge, ristoranti e luoghi adatti per escursioni naturalistiche: vi assicuro che sono davvero affidabili.
La camera in cui sono stata (Alessia) è ampia, luminosa, pulita. Il bagno è subito fuori e non è in comune con gli altri ospiti. In giardino c' è una piscina: è piacevole utilizzarla perchè l' acqua è pulita. Si può anche usare lo spazio retrostante per appendere la biancheria lavata (è una grossa comodità!).
La colazione è un vero momento di piacere: frutta, merendine confezionate, cereali ma....assaggiate il salame alla nutella, i biscotti al vino e la crostata di marmellata preparata da Alessandra: un paradiso per il palato!
Si può lasciare l' auto nel giardino.
Che altro posso dire.....siamo stati bene e mandiamo ad Andrea e Alessandra un grosso abbraccio, sperando di rivederli presto. Andate e vedrete!

Alba, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2011

ottima accoglienza, ogni nostro desiderio è stato prontamente soddisfatto, bella struttura, pratica e accogliente, isolato dal rumore ma in posizione molto strategica. Ottima colazione, favolosa la marmellata di agrumi locali, il personale è molto competente e amante dello sport e del territorio della maremma. Ci si sente veramente come a casa, giornali, libri, musica ed internet a disposizione nel salotto comune davanti ad un bellissimo caminetto toscano. La nostra camera aveva parquet, letto comodo, bagno e doccia interna, tv satellitare, accesso diretto al giardino della villa. Cosa volere di più per 60 euro al giorno a camera?

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Grosseto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 ottobre 2010

Camere confortevoli, colorate e curate e allo stesso tempo semplici e funzionali situate in una struttura molto bella con ampi spazi comuni come la sala per la colazione tutta a vetrate dove al mattino si può fare un'ottima colazione ammirando la natura... molto rilassante!
Colazione ottima, con dolci fatti in casa, frutta e yogurt con cereali e molto altro!
Accoglienza super e massima disponibilità da parte dei gestori.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Il B&B si trova in una posizione comodissima per raggiungere in poco tempo il centro della città e rimane in posizione arretrata rispetto alla strada di scorrimento, non ci si accorge neanche di essere in città!
Complimenti

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2010

Ho soggiornato nel b&b con il mio compagno ed una coppia di amici con bimbo piccolo, accoglienza perfetta ed attenzione ai particolari..la struttura è in una posizione centrale, a pochissimi minuti di auto dalla stazione dei treni, in un quartiere molto tranquillo
Memorabile la colazione, con dolci fatti in casa e frutta fresca tutte le mattine... nel giardino si può oziare al sole o fare un tuffo in piscina

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grosseto
Hotel Airone
B&B Via Ricasoli
B&B Via Ricasoli
N. 1 di 31 a Grosseto
Punteggio 5.0 su 5 98 recensioni

Conosci Bed and Breakfast WarmUp? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast WarmUp

Struttura: Bed and Breakfast WarmUp
Indirizzo: Via Tommaso Albinoni, 2, 58100, Grosseto, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Grosseto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.18 di 31 B&B in Grosseto
Bed And Breakfast Warmup Hotel Grosseto