“DA CONSIGLIARE ASSOLUTAMENTE”

Agriturismo Poggio degli Ulivi
Classificato al n.2 di 83 altri alloggi a Grosseto
Recensito 17 giugno 2012

Ho avuto la possibilità di pernottare presso questa struttura e, devo dire, l'ho trovata davvero bellissima: la camera molto ben curata nei minimi dettagli, massimo confort, colazione rigorosamente "a km 0", ampio spazio all' aperto e soprattutto la gentilezza e la cordialità della Sig.ra Daniela, sempre disponibile ad ogni richiesta. Lo consiglio a chiunque voglia trascorrere dei giorni a pieno contatto con la natura, dato che la posizione dell'agriturismo è in piena campagna ed è vicinissima al Parco.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Agriturismo Poggio degli Ulivi
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 maggio 2012

L' agriturismo posto in posizione panoramica è stupendo,ben curato, immerso nel verde della collina maremmana,nel silenzio assoluto,immersi nella natura con i suoi profumi e la sua musica...
Facilmente raggiungibile seguendo le indicazioni della Sig.ra Daniela.
La Sig.ra Daniela e la sua famiglia sono veramente gentilissimi,preparano delle ottime colazioni con prodotti locali e fatti in casa.
Luogo di vero relax, per i bambini una vera gioia correre sui prati.
Speriamo di poterci tornare al più presto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 maggio 2012

In una posizione assolutamente privilegiata, panorami fantastici e tanta quiete; sia che scegliate di visitare la Maremma sia che optiate per il mare, un agriturismo gestito con grande passione e professionalità dalla Signora Daniela con l'aiuto di tutta la sua gentile famiglia. Vi abbiamo trascorso una settimana a maggio con il nostro bimbo di 18 mesi e senza dubbio è risultato perfetto per una vacanza con bambini. Molto pulito, ambienti spaziosi e indipendenti, un giardino curato. Punto di forza le colazioni preparate dalla signora stessa, con ingredienti toscani freschi (10 ai biscotti crusca e cioccolato!) e se avete bisogno di qualche dritta non esitate a chiedere aiuto al signor Antonio, una guida vivente.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 febbraio 2012

Siamo stati in questa struttura questa estate con degli amici con bambini, ci siamo trovati davvero bene, sono molto gentili e ospitali, ci siamo trovati benissimo anche come posizione. Spero di tornarci ancora con pochi giorni immersi nella natura ci si "ritrova" e ci si riposa alla grande.
Lo consiglio a tutti:)

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2011

Dopo aver letto quasi tutte le recensioni di questo sito io e il mio compagno, insieme al ns bimbo di 4 anni, abbiamo deciso di trascorrere al POGGIO DEGLI ULIVI la prima settimana di agosto!
Oggi mi trovo a rileggerle per scrivere qualcosa di diverso da cio’ che hanno già recensito le altre famiglie…. ma è DIFFICILE quando si è già detto TUTTO.
Siamo stati da incanto, in un luogo che merita di essere visto e vissuto e contornati da persone davvero STRAORDINARIE.
Un grazie alla Specialissima Daniela e a tutta la fam. MORUCCI per averci fatto sentire come a casa, per averci coccolati e anche un po’ viziati, per averci dato consigli utili su luoghi e locali, per averci regalato momenti di serenità e pace, per averci fatto assaggiare tutti i loro prodotti (NON SI PUO’ TORNARE A CASA SENZA OLIO E MARMELLATE!!!) e per averci regalato tanto affetto ed esperienze di vita che ci portiamo tutt'ora nel cuore (un grazie speciale ad ANTONIO da parte di Gabriele)!
TORNEREMO PRESTO!!
Un caro saluto da ELISA, GABRIELE, GIANLUCA

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2011

Quando siamo arrivati in questo splendido agriturismo siamo rimasti colpiti dai dolci suoni della natura e dai colori che contraddistinguono questo luogo meraviglioso che ci ha fatto rilassare per tutta la vacanza. Gli appartamenti sono ampi e puliti con qualche piccolo tocco artistico della cara Daniela, la piscina è grande e curata, le bambine hanno scorazzato felici e a contatto (sempre controllato dai proprietari) con i pony e cavalli. La gentilezza di tutta la famiglia ti fa sentire a casa, sempre disponibili ad utili consigli (a tal proposito grazie Antonio per le utili indicazioni e per la verdura fresca), a farti usurfruire dell'ampio orto e a tua richiesta a preparare meravigliose colazioni e pizze. Il mercoledì la Daniela cucina la cena tipica, la consigliamo a tutti!!!!
Un caloroso saluto a tutta la famiglia.
Paolo e Cristina
Un salutone da parte di Sara ed Elisa ad Andrea

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2011

un'ottima accoglienza e un'ottima sistemazione... che volere di più? speriamo di tornare!
Daniela è davvero gentile e disponibile e, a richiesta, fa anche un'ottima pizza con prodotti rigorosamente locali. L'ambiente è molto ben curato e, se avete fortuna, quando tornate la sera potreste vedere delle civette sulla strada, come è successo a noi:)

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Grosseto
Country Resort Le Due Ruote
Agriturismo Podere Cirene
Poggio degli Olivi
Poggio degli Olivi
N. 5 di 23 a Saturnia

Conosci Agriturismo Poggio degli Ulivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Poggio degli Ulivi

Indirizzo: Strada di Vallemaggiore 174, 58100, Grosseto, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Grosseto
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 83 altri alloggi in Grosseto
Fascia prezzo: 70 € - 72 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L'agriturismo Poggio degli Ulivi e un'oasi di pace e relax nell'area contigua del Parco Naturale della Maremma. La sua vicinanza al mare, luoghi termali ed alle zone di interesse archeologico e naturalistico lo rendono un ideale punto di riferimento per gli amanti del Turismo in Toscana. L'azienda, circondata da un vasto oliveto che ne costituisce la principale coltivazione, offre ai suoi ospiti locali di nuova costruzione finemente arredati ed e situata a 120 mt. sul livello del mare in posizione panoramica e ben ventilata anche in piena estate. L'azienda, posta nel cuore della proprieta agricola, e a conduzione familiare ed offre un soggiorno all'insegna del relax e del pieno e diretto contatto con la natura, dove il turista e seguito e accolto con cordialita ed attenzione. Ampio giardino corredato di: una piscina di 7 x 15 mt con solarium, doccia calda e servizi igienici. Abbiamo, inoltre, un campo da bocce, un parco giochi per i piccoli ospiti, 6 barbecues ed un forno a legna, serviti da una zona pranzo esterna adiacente ed illuminata per la sera, oltre a un portico attrezzato per la prima colazione,sempre disponibile su richiesta. AREA WI-FI GRATUITA A DISPOSIZIONE DELLA GENTILE CLIENTELA.L'azienda offre ai suoi ospiti locali di nuova costruzione finemente arredati corredati di finestre con zanzariere, aria condizionata e TV color. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Poggio degli Ulivi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Poggio Degli Ulivi Hotel Grosseto
Agriturismo Poggio Degli Ulivi Grosseto, Toscana