“W le "dritte" di Antonio!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Agriturismo Poggio degli Ulivi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Grosseto
Agriturismo Poggio degli Ulivi
Classificato al n.3 di 77 altri alloggi a Grosseto
Thiene
“W le "dritte" di Antonio!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

Ciao a tutti, vogliamo segnalare questo agriturismo perchè siamo stati davvero bene, accolti con calore ed ospitalità! Il posto è semplicemente fantastico e all'insegna del relax e della natura...Fatevi consigliare i posti "giusti" da Antonio (che salutiamo) e provate la pizza di Daniela!!! Ciao da Daniela, Alessandro e Mattia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

Punteggio 4 su 5
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2011

Siamo stati in questo agriturismo 3 volte perchè siamo amanti della mountain bike e li nelle vicinanze ci sono delle piste ciclabili molto belle. L'agriturismo è all'insegna del relax e la padrona di casa Daniela è davvero fantastica..le sue colazioni sono buonissime con dolci espressi e caldi! La disponibilità e l'accoglienza è davvero super!!!!! Consiglio questo posto a tutti coloro che amano la natura perchè è immerso nel verde e la pace che c'è non ha prezzo! Ci torneremo a settembre sicuramente!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
sirtori
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

ve lo consiglio,pulito,curato con amore,tranquillo,un luogo dove poter abbandonare il caos quotidiano,e ritrovare un po' di pace...appartamenti con degli spazi buoni,attrezzati comodamente,il verde esterno e' sempre inpeccabile,la piscina e' splendida,e pulita!!! il paesaggio attorno e' come quello delle cartoline....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Abbiamo soggiornato al Poggio degli Ulivi per il ponte lungo del 2 Giugno e ci siamo trovati benissimo! L'agriturismo è in posizione strategica, sia per le escursioni verso l'interno, che per andare al mare. Il parco Naturale della Maremma è vicinissimo. L'Agriturismo e' immerso nel verde e gli appartamenti sono curati, puliti e ben tenuti. L'arredamento non è in stile propriamente Toscano, ma non manca nulla! A colazione la Sig.ra Daniela prepara con le sue mani dolci e marmellate, tutto buonissimo, inoltre è stata gentilissima anche per darci consigli su cosa visitare, ecc... Vi consigliamo una sera di provare la pizza che prepara e di gustarvela in tranquillità all'aperto, ogni appartamento è dotato di tavolo e sedie fuori... C'è anche la piscina e le postazioni per fare il barbecue all'aperto! Insomma... un soggiorno con i fiocchi nella bellissima Toscana, a prezzi onestissimi!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2011

Abbiamo trovato questo agriturismo su internet, in una notte di folli ricerche fra 1000 altre destinazioni...l'unica certezza era di voler passare 5 giorni in maremma, lontano dal traffico ma anche vicino alle spiaggie. La fortuna e un pizzico di intuito ci hanno fatto scegliere questa meraviglia, a soli 4 km dall'Aurelia ma completamente immersa nella natura. Tornare di sera nell'agriturismo dopo le giornate di mare era veramente un sollievo e la gentilezza e disponibilità di Daniela (insieme alle sue marmellate e ai suoi irresistibili dolcetti serviti a colazione) hanno fatto il resto. Che altro dire...camere pulitissime, splendida piscina, ma soprattutto tanta voglia di tornarci al più presto!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
bra
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2011

Abbiamo soggiornato dal 09 al 13 aprile 2011, trovando un ambiente molto accogliente sotto ogni aspetto. Appartamento ben arredato con vista panoramica sul laghetto dove stanziano cavalli, folaghe e rane. Il paesaggio circostante é un insieme di tante sfumature verdi che colorano una natura incantevole. L'accoglienza è stata ottima e molto graditi i consigli per il tour.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2011

Che dire......i miei 4 giorni passati al Poggio degli Ulivi a Pasqua sono stati meravigliosi! L'appartamento che Daniela ci ha riservato era pulito ed accogliente, le sue colazioni dolcissime e curate nei particolari........Babbo Antonio e consorte sono stati gentilissimi e hanno sempre avuto il tempo per fare due chiacchiere con noi.....per non parlare di Daniela......dolce e precisa come io la ricordavo.......Lo consiglio per chi, come me, ha figli......Ci sono spazi aperti a non finire, cavalli, pony, uno splendido laghetto, passeggiate a perdita d'occhio ( vedi il famoso Belvedere), in un attimo si è al mare e in breve tempo si raggiungono le principali località turistiche della Maremma.......Molte altre cose ci sarebbero da dire ma, secondo me, vale la pena che ci andiate anche voi......è un posto meraviglioso....... Grazie famiglia Morucci!!!!!!! Ci vediamo ad agosto!!!!!! Ci avete regalato una boccata d'ossigeno in piena regola!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Grosseto
Fattoria Maremmana
Agriturismo Il Rustico
Agriturismo Il Rustico
N. 8 di 77 a Grosseto
Punteggio 5.0 su 5 30 recensioni

Conosci Agriturismo Poggio degli Ulivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Poggio degli Ulivi

Struttura: Agriturismo Poggio degli Ulivi
Indirizzo: Strada di Valle Maggiore 174, 58100, Grosseto, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Grosseto
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 77 altri alloggi in Grosseto
L'agriturismo Poggio degli Ulivi e un'oasi di pace e relax nell'area contigua del Parco Naturale della Maremma. La sua vicinanza al mare, luoghi termali ed alle zone di interesse archeologico e naturalistico lo rendono un ideale punto di riferimento per gli amanti del Turismo in Toscana. L'azienda, circondata da un vasto oliveto che ne costituisce la principale coltivazione, offre ai suoi ospiti locali di nuova costruzione finemente arredati ed e situata a 120 mt. sul livello del mare in posizione panoramica e ben ventilata anche in piena estate. L'azienda, posta nel cuore della proprieta agricola, e a conduzione familiare ed offre un soggiorno all'insegna del relax e del pieno e diretto contatto con la natura, dove il turista e seguito e accolto con cordialita ed attenzione. Ampio giardino corredato di: una piscina di 7 x 15 mt con solarium, doccia calda e servizi igienici. Abbiamo, inoltre, un campo da bocce, un parco giochi per i piccoli ospiti, 6 barbecues ed un forno a legna, serviti da una zona pranzo esterna adiacente ed illuminata per la sera, oltre a un portico attrezzato per la prima colazione,sempre disponibile su richiesta. AREA WI-FI GRATUITA A DISPOSIZIONE DELLA GENTILE CLIENTELA.L'azienda offre ai suoi ospiti locali di nuova costruzione finemente arredati corredati di finestre con zanzariere, aria condizionata e TV color. ... Altro   meno
Agriturismo Poggio Degli Ulivi Hotel Grosseto
Agriturismo Poggio Degli Ulivi Grosseto, Toscana