Agriturismo Lo Scalandrino
214 USD
  • Piscina
Hotel Rosmarina(Marina di Grosseto)
244 USD
  • Parch. gratis
Lola Piccolo Hotel(Marina di Grosseto)
186 USD
  • Colazione inclusa
Mediterraneo R.T.A.(Marina di Grosseto)
155 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Nuova Grosseto(Grosseto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Terme Marine Leopoldo II(Marina di Grosseto)
182 USD
160 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 180 USD a notte.

187 USD
169 USD
  • Parch. gratis
Ricci Hotel(Marina di Grosseto)
230 USD
201 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Tenuta dei Principi(Marina di Grosseto)
170 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Cieloverde Camping Village(Marina di Grosseto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
40 USD
Pitchup.com
  • Ristorante
Recensito 10 ottobre 2011

Scrivo questa recensione oggi a distanza di un paio di anni, per consigliare a tutti coloro che amano la tranquillità, la semplicità, la natura intatta e la cortesia, questo gioiello nel cuore della maremma. Sono l'autrice del video sul sito dello "Scalandrino" ed è stato il mio personale omaggio a Rosella, a colei che ha regalato a quei turisti che amano la Toscana ed il suo mare, questa deliziosa location ove trascorrere delle bellissime vacanze.
Pura Toscana, pura bellezza e professionalità.
Un saluto a Rosella!

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2011

andare allo scalamdrino e come essere a casa di amici vi soprendera' il silenzio, i tramonti il verde delle colline insomma un vero paradiso per non parlare di rosella e cristian due amici!!! in ogni stagione colori ed atmosfere diverse .per non parlare delle cene maremmane , rosella e' un ottima cuoca che si diletta anche nelle sue famose torte che serve a colazione insieme alle sue marmellate!

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 20 settembre 2011

Siamo stati ospiti dello Scalandrino l'ultima settimana di luglio. L'abbiamo scelto affidandoci ai consigli scritti dai viaggiatori di Tripadvisor e devo dire che non siamo stati per nulla delusi.
La zona la conoscevamo molto bene in quanto ormai sono circa 10 anni che trascorriamo le vacanze in Toscana e lo Scalandrino non ha affatto tradito le nostre aspettative. Situata su una collina, con intorno una moltitudine di piante di ulivi, sorge questa struttura curata amorevolmente da Rosella e Cristian. La strada per arrivarci è completamente sterrata ma è il prezzo da pagare per avere una tranquillità che in molti posti di villeggiatura davvero è impossibile trovare. Non abbiamo usufruito della colazione ma siamo stati invitati a sorpresa ad una cena in cui si festeggiava il compleanno di Cristian e in mezzo ai loro amici e famigliari ci siamo sentiti davvero a casa. I nostri figli erano entusiasti dei piccoli amici presenti nell'agriturismo, specialmente di Macchia la cagnolina che ogni sera era ospite nostra a cena. Sotto al portico, davanti alle camere, è infatti possibile cenare in estrema tranquillità e godersi contemporaneamente il fresco della sera e le meraviglie del paesaggio. Lo consiglio davvero a chi ama la natura e la vacanza semplice in un ambiente salubre. Chi ha bambini deve davvero provare questa esperienza: per la prima volta mi sono sentita sicura nel lasciarli scorrazzare liberi senza la necessità di controllarli ogni istante. Questo aspetto è stato davvero molto positivo anche per loro. Grazie davvero a Rosella e Cristian e grazie anche agli amici di Tripadvisor che con le loro recensioni ci hanno dato l'opportunità di conoscere questo bellissimo posto.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2011

come non dire che lo scalandrino e' fantastico?immerso nel verde e nel silenzio della maremma, e' in una posizione strategica per raggiungere sia la citta' di grosseto che i maggiori punti di interesse turistico.la sera poi non si puo' fare a meno di godere dello spettacolo del cielo stellato dall'area attrezzata davanti agli appartamenti, magari dopo una bella grigliata!Rosella e Cristian vi ospiteranno facendovi sentire a casa. Se vi capita, rimanete a cena con loro e con gli altri ospiti, Rosella vi fara' provare i piaceri della cucina toscana...cos'altro dire? sono tre anni che lo scegliamo per trascorrere dei fine settimana rigeneranti, ed anche il capodanno!!!enjoy!!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2011

Agriturismo solare e familiare. Ci si sente come a casa e si può godere dello spazio all'aperto: lo spazio è immerso nella natura ed è irrinuciabile sdraiarsi sul lettino all'aperto a guardare le stelle... o i simpatici animali che fanno parte della famiglia. Rosella e Cristian sono due ottimi ospiti. Ottime colazioni casalinghe e tanti buoni consigli alla scoperta della Maremma. Adatto alle famiglie con bambini e perfetto per coppie in cerca di relax . Ottimo: da consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia