Hotel Granduca
Grand Hotel Bastiani(Grosseto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Hotel Nuova Grosseto(Grosseto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
73 USD
  • Colazione inclusa
Lola Piccolo Hotel(Marina di Grosseto)
157 USD
  • Colazione inclusa
Mediterraneo R.T.A.(Marina di Grosseto)
144 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 184 USD a notte.

Hotel Terme Marine Leopoldo II(Marina di Grosseto)
181 USD
172 USD
187 USD
168 USD
  • Parch. gratis
Ricci Hotel(Marina di Grosseto)
204 USD
178 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

Cieloverde Camping Village(Marina di Grosseto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
40 USD
Pitchup.com
  • Ristorante
Tenuta dei Principi(Marina di Grosseto)
170 USD
B&B.it
383 USD
  • Piscina
Recensito 29 agosto 2011

Abbiamo prenotato una tripla, ma in realtà era una doppia con lettino aggiunto in prossimità dello stira calzoni il quale non si poteva usare, non usciva l'acqua dalla doccia, siamo stati in 3 persone per 2 notti senza fare la doccia. Nonostante le lamentele le risposte sono state evasive e non non è stato effettuato nessun intervento. Al momento di pagare è stato detto "Mi spiace, non possiamo fare sconti", in pratica abbiamo pagato un servizio che non abbiamo avuto. Indegno di un 4 stelle...

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2011

110 euro in doppia sono un furto.rumore fortissimo degli ascensori,doccia tipo casa di mia nonna,conbox in plastica e portasapone arrugginito. colazione con tre cose e caffe finto della macchinetta automatica e per chiudere in bellezza materasso rotto che fa buca al centro!! Non vale piu di due stelle. Davvero pessimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 20 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 7 notti per le vacanze estive in Toscana. Esternamente l'hotel si presenta bene, con una fontana ed un parcheggio abbastanza ampio. L'interno è curato ma in certi dettagli comincia a mostrare i suoi anni, niente di grave comunque.

Abbiamo dormito in una camera doppia con pavimento in marmo (entratina e bagno) e moquette rossa (zona letto) e arredamento in stile finta radica. La camera era climatizzata, ma la regolazione manuale della temperatura non funzionava e siamo stati costretti a gestire l'aria condizionata in modalità ON/OFF attraverso il contatore posizionato appena entrati in stanza. Nella camera era presente tv sky (su un piccolo televisore crt da 14/15 pollici), un frigobar, una stirapantaloni.
Il bagno era piccolo (con box doccia a sua volta un po' piccolo), ma non mancava nulla.
La pulizia è sicuramente soddisfacente e ci sono stati sostituiti gli asciugamani ogni giorno anche se non richiesto. Il personale si è sempre mostrato gentile e cordiale, la colazione (inclusa nel prezzo pagato) è classica a buffet (con dolce e salato) di qualità buona.

Veniamo ora all'unico vero lato negativo: la rumorosità!
Abbiamo soggiornato nella stanza 401...ve la sconsiglio, insieme a tutte quelle che si trovano vicine agli ascensori i quali sono, oltre che un po' vecchi, molto rumorosi. Ad ogni utilizzo di uno dei due ascensori nella nostra camera si sentiva un rumore come se al piano di sopra trascinassero dei mobili. Quindi, se riuscite, fatevi assegnare una stanza lontana dagli ascensori (dal momento che l'hotel è abbastanza grande).

L'hotel in assoluto è buono, ma visto il prezzo non esiguo (840 Euro per 7 notti) mi sarei aspettato almeno una camera silenziosa.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 luglio 2011

Buona accoglienza e professionalità del personale.
Migliorerei nell'ordine :
> Colazione - Quella presentata è standard da hotel 3 stelle di Bellaria ( senza nessuna offesa per gli hotel 3 stelle di Bellaria...) ma là,per loro giustificazione (ma anche con ammirazione) con 50 euro ti danno la camera,la prima colazione,il pranzo e la cena...
> Bagno - Cabina doccia con spazio per adolescente magro/a - Per una persona di media taglia comincia ad essere stretta. Basterebbe modificare la chiusura del box per guadagnare 7/8 cm.per lato che consentirebbero,se non delle evoluzioni,quantomeno la possibilità di girarsi senza contorcersi...
> Arredo- Mi piacerebbe sapere in che condizioni psico-fisiche ha stilato,a suo tempo, il progetto dell'arredo l'architetto incaricato. Ha usato una moltitudine di colori,arredi e volumi che ,a mio avviso,potrebbero essere giustificati solo se il tutto è stato progettato 25 anni fa...
Un'ultima cosa,la moquette...era usanza applicarla,anche quella,25 anni fa,ora è superata e,per questioni igieniche,è sicuramente meglio il pavimento in marmo
Vogliate abbuonarmi l'ironia ma le cose scritte sono reali e davvero,per non vanificare il
lavoro fatto con onestà e professionalità dagli operatori che abbiamo incontrato,vale la pena tenerne conto.

Consiglio sulle camere: Penso che,data la posizione dell'Hotel,piuttosto tranquilla,una camera valga l'altra...
  • Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2011

Non tanto lontyano dal centro con parcheggio gratuito l'Hotel Granduca è una valida soluzione per chi per lavoro ha necessità di fermarsi per almeno una notte a Grosseto.
Moderna la costruzione ed anche l'interno vede il largo uso nelle aree comuni di marmi e granito.
Le camere sono su tre piani e sono adeguate alla categoria, specialmente per gli arredi e non di meno per i materiali utilizzati anche nei bagni. Particolare la grella di legno posta sul piano doccia.
La colazione è molto ricca, specie per il prezzo pagato per il pernottamento.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato per affari