“Piacevole soggiorno”

Grosseto, Province of Grosseto, Toscana

Anna A
“Piacevole soggiorno ”
Recensito il 17 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Le camere sono pulite e moderne. Il personale gentilissimo. Si trova nel centro di Grosseto per cui il rapporto qualità prezzo è ottimo.

VeronicaV
Province of Grosseto, Italia
“FAVOLOSO!”
Recensito il 16 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ottima posizione,camera pulitissima e ben arredata.Mi ha accolta Riccardo che si è mostrato gentile dandomi consigli su ristoranti e luoghi da visitare.Consigliatissimo,tornerò sicuramente

lellomit
Londra, Regno Unito
“Per chi desidera conoscere le bellezze di Grosseto e dintorni”
Recensito il 13 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

L'alloggio Le antiche Mura e' stata per noi una meravigliosa scoperta, che ha reso il nostro soggiorno a Grosseto: bello, indimenticabile, ma cio' che ha fatto la differenza è stata la grande ospitalita' di Riccardo e della sua famiglia. Siamo venuti a Grosseto per motivi di studio. Siamo gia' tornati di nuovo e stiamo pianificando di tornarci ancora questa estate per scoprire le bellezze della maremma. Le antiche mura è al centro di Grosseto, vicino ai trasporti pubblici, 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni.
Grazie ai suggerimenti di Marco abbiamo avuto modo di gustare le prelibatezze della cucina toscana, dalle pappardelle al ragu' di cinghiale ai formaggi e agli affettati.
Consigliamo le antiche mura per trascorrere un weekend speciale.
grazie a Riccardo e alla sua famiglia
Marilena e Raffaele