Ricci Hotel(Marina di Grosseto)
214 USD
201 USD
Prenota ora, paga quando soggiorni
306 USD
  • Piscina
228 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Bastiani(Grosseto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
84 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

Residence Le Corti(Grosseto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
116 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Terme Marine Leopoldo II(Marina di Grosseto)
201 USD
193 USD
  • Colazione inclusa
Agriturismo Vento di Maremma(Marina di Grosseto)
158 USD
  • Piscina
Lola Piccolo Hotel(Marina di Grosseto)
  • Parch. gratis
Hotel Nuova Grosseto(Grosseto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto davvero incantevole immerso nella natura e a pochi km dal mare. Proprietaria gentilissima ci ha accolto in maniera straordinaria, ma ancora di più straordinaria la colazione è la camera che ci hanno dato.
Se volete un luogo tranquillo e incantevole il grano di Bramante è il posto che fa per voi!!! Consigliatissimo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2018

Sono stato in questo agriturismo nel mese di aprile insieme ad alcuni amici. Abbiamo scelto questa struttura come base per escursioni in bicicletta nel territorio circostante. La cascina é situata nella campagna grossetana. Si estende su una vasta area dove vengono coltivati cereali e ortaggi seguendo rigorosamente tecniche di lavorazione biologica. Le camere adibite agli ospiti, sono state aperte da poco e si presentano molto ampie e luminose. Abbiamo apprezzato la tranquillità del luogo e l'estrema pulizia delle camere e soprattutto la cordialità e la simpatia dei proprietari.
Eccezionale la colazione soprattutto per quanto riguarda i dolci (torte, biscotti, crostate) fatti in casa, utilizzando prodotti biologici coltivati in loco. Avendo svelto la formula mezza pensione, abbiamo avuto modo di apprezzare la cucina di Roberta anche la sera, con le sue specialità sempre originali, gustose e soprattutto genuine. Senza tralasciare le porzioni particolarmente generose.
Rapporto qualità e prezzo eccezionale. Un posto in cui ritornare.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 30 aprile 2018

stanza silenziosa pulitissima ed essenziale, gentilezza e cordialità dei proprietari, torte e biscotti della Signora Roberta a dir poco superlativi, struttura costruita con sudore della fronte e sacrifici e solo per questo merita un 10. Complimenti
P.S.:Wi-Fi migliorabile e nel bagno ci vorrebbe una finestrella(parere personale)

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo immerso nel verde della Maremma ideale per un assoluto relax!i proprietari sobo gentilissimi e disponibili! La cucina è con prodotti tipici e caserecci, anche per colazione la maggior parte dei prodotti sono fatti dalla proprietaria!Assolutamente da provare!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2018

Abbiamo trascorso davvero un bel we.
Camere confortevoli, pulitissime e nuovissime.
Atmosfera familiare, accoglienza calorosa, ottima cucina con prodotti freschi e genuini.
Il sorriso e la serenità dei gestori a corredo di una grande disponibilità.
Roberta, ci è proprio spiaciuto restare solo tre giorni.
Ma torneremo di certo!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia