“molto bello”
Recensione di Hotel Airone

Hotel Airone
Classificato al n.3 di 22 hotel a Grosseto
Recensito 13 giugno 2012

Posizionato poco distante dal centro di Grosseto, ha rappresentato un'ottima scelta per il mio viaggio di lavoro. La disponibilità di parcheggio di fronte all'Hotel è praticamente inesistente, ma nella via laterale ho trovato immediamente posto. Molto bella la reception e molto gentile il personale. La camera era abbastanza ampia anche se forse per un 4 stelle ci si poteva aspettare qualcosa di più, come anche per il TV ancora a tubo catodico con i due telecomandi per tv e digitale terrestre. Anche il bagno era più lungo che largo. Comunque molto buona la pulizia e la tranquillità del sonno anche tenendo aperte la finestra che dava sulla strada. Assolutamente da evidenziare in positivo la colazione sia per l'estrema gentilezza del personale che per la varietà e qualità del cibo

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 23 maggio 2012

Albergo di buon livello, molto vicino al centro. Il personale è molto gentile e ci ha messo a disposizione il parcheggio senza costi aggiuntivi. La piscina con l'idromassaggio e le chaise longue sommerse è una delizia e ha fatto divertire anche i bambini in una mattina di pioggia.
La camera per 4 persone ha due stanze confortevoli e due bagni molto ampi. Ottima colazione.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 aprile 2012

Sono stato cliente dell'Airone per parte del 2008 e per l'intero 2009. Dormivo a Grosseto per motivi di lavoro 2/3 volte a settimana. Chi passa l'intera settimana fuori da casa e lontano dalla propria famiglia si aspetta dall'Hoteo che lo ospita il massimo perchè ha bisogno più degli altri di "sentirsi a casa". Ecco per me l'Airone rappresenta il massimo! Ho visitato e visito decine di Hotel all'anno ma qui riesce un connubio che è molto difficile da realizzare: professionalità impeccabile degna di un Hotel di lusso mista a una piacevolissima atmosfera familiare. Il mese scorso ho avuto la bella notizia che sarei dovuto tornare a Grosseto almeno una volta al mese. Ho prenotato e inutile dire che nell'atmosfera, nella pulizia, nella cortesia nulla è cambiato e le novità che ho trovato sono solo di carattere tecnico naturalmente a favore del cliente (Wi-fi gratuto, fiammideri alla reception per i fumatori distratti!). Null'altro da dire: davvero il massimo!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 marzo 2012

Albergo situato a soli 15 minuti(a piedi) dalla stazione in prossimità del caratteristico centro di Grosseto.
Le stanze sono confortevoli,arredate con gusto e ben pulite.
Da segnalare in particolare l'ospitalità, la cortesia e la gentilezza del personale dell'albergo pronto a soddisfare tutte le esigenze del cliente.
Ottima la colazione.
Con soli 10 euro è inoltre possibile farsi coccolare nella mini SPA situata nel piano attico dell'albergo;ciabattine e accappatoio in dotazione.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 16 marzo 2012

Non c'è nulla da dire di negativamente su questo albergo di Grosseto che rappresenta una delle eccellenze in fattore di ospitalità di quel territorio. Confort oltre la categoria, belle camere e bagni lustri come specchi. Gli arredi sono ottimi. Ha spazi comuni elevati. Cortesia del personale e un buffet/colazione di qualità superiore.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 marzo 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte all'hotel Airone sotto Natale 2011 ma è bastato per uno sguardo d'insieme e riportare un giudizio molto positivo. Sicuramente è un albergo più adatto a viaggi di lavoro ma ci siamo comunque trovati molto bene anche con il nostro bimbo (scatenato) di 2 anni. La camera (avevamo una superior) è abbastanza ampia, il bagno ampio e pulito. La colazione prevede un menù abbastanza variegato. Personale estremamente gentile e disponibile. La posizione è periferica ma, considerando le dimensioni di Grosseto, non è certo un problema raggiungere il centro anche a piedi. Albergo dove torneremo!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 marzo 2012

Eccellente hotel molto facile da raggiungere per chi si trova sull'Aurelia. Facile trovare parcheggio gratuito all'esterno, altrimenti l'hotel dispone di garege privato. Struttura elegante, moderno e accogliente dotata di vari confort. La stanza ed il bagno erano molto ampi, tv lcd, sky, wi-fi gratuito e ottimo livello di puliiza. Nonostante sia sulla strada la qualità del sonno è ottima. La colazione si potrebbe migliorare, ma lo dico solo perchè l'hotel è veramente superiore a molti altri 4 stelle ma la colazione è molto "normale". Personale molto disponibile e cordiale. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato sia per vacanza che per lavoro.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grosseto
A 0,9 km
A 0,8 km
Albergo Appennino
Albergo Appennino
N. 16 di 22 a Grosseto

Conosci Hotel Airone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Airone

Indirizzo: Via Senese, 35, 58100, Grosseto, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Grosseto
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel sulla spiaggia a Grosseto
N. 3 hotel di lusso a Grosseto
N. 4 hotel romantici a Grosseto
N. 5 hotel per famiglie a Grosseto
Fascia prezzo: 99 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Airone 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Airone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Airone Grosseto Prezzi
Hotel Airone Grosseto, Toscana