“Finalmente felici in agriturismo”

Agriturismo "vecchio mulino"
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Grosseto
Agriturismo "vecchio mulino"
Classificato al n.43 di 78 altri alloggi a Grosseto
ROMA
“Finalmente felici in agriturismo”
Recensito il 19 settembre 2008

A volte, seguendo i consigli di amici e conoscenti, capita di rovinarsi le ferie andando in posti orribili od orrendamente gestiti.
Ma altre volte, molte altre volte fortunatamente, l'esperienza è così felice da farci apprezzare il passaparola quale unica fonte attendibile di giudizio.
Segnalatomi da una collega di lavoro, già ospite con marito e figli piccoli, ho prenotato una camera doppia per una settimana a cavallo tra luglio e agosto 2008 (tramite e-mail e cellulare) nonostante mi fossi mosso molto in ritardo (solo 10gg di preavviso).
Parlando al telefono con i proprietari avevo già avuto una sensazione positiva, ma il calore e la schiettezza di Antonella e Fabio ci hanno davvero fatto sentire a casa appena arrivati.
Al mattino le colazioni a base di torte, fatte in casa da Antonella, e miele preso direttamente dal favo erano il miglior risveglio possibile.
Inoltre la posizione del sito è strategica: 3 Km dal centro di Grosseto, a metà strada tra il mare e i monti dell'Amiata.
Le giornate ce le organizzavamo dividendoci tra la bellissima costa toscana (Talamone, Principina a mare, Castiglione e Marina di Grosseto stanno a 20 minuti di auto) e la piscina, bella e sempre molto pulita: d'altronde Fabio non sta fermo un attimo, sempre in giro a sistemare, innaffiare, falciare e nettare.
La sera poi c'era solo da scegliere tra farsi un bel barbecue nel grande giardino oppure andare ad una delle varie sagre presenti nei paesi vicini (del tortello, dei pici, del cinghiale, delle lumache, del caciucco, del totano ecc.).
Siamo stati così contenti che, pur di rimanere un'altra settimana, abbiamo preso un appartamento (l'ultimo rimasto disponibile).
Insomma abbiamo vissuto una esperienza fortunata e speriamo di tornare da Fabio e Antonella il più presto possibile.
Nel frattempo ci sentiamo di consigliarlo a chiuque cerchi un posto bello e riposante ed un'accoglienza calda e umana, ma per nulla invadente.

• piaciuto di più — Simpatia dei gestori e bellezza dei luoghi
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception

Da solo
Affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grosseto
Hotel Terme Marine Leopoldo II
Nessuna foto disponibile
Albergo Rispescia
N. 3 di 8 a Rispescia
Punteggio 5.0 su 5 11 recensioni

Conosci Agriturismo "vecchio mulino"? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo "vecchio mulino"

Struttura: Agriturismo "vecchio mulino"
Indirizzo: Via Brancaleta | Roselle, Grosseto, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Grosseto