“Lavatrice dell'anima”

missmuss1
Monza, Italia
“Lavatrice dell'anima”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Siamo appena stati a Poggio alla Rocca insieme ad altre 2 coppie. Siamo molto diversi fra noi,per carattere, professionalita' e studi ma finito il soggiorno ci siamo resi conto che il benessere ci rendeva simili: le donne hanno ricominciato a parlarsi tra loro (senza urlare,miracolo) e noi uomini abbiamo ripreso a sorridere, ad ascoltare le nostre donne e quasi ad essere collaborativi! Insomma siamo usciti da questo soggiorno con il "tagliando fatto" .Le foto non rendono la profondita'sulle colline toscane (di fronte montalcino e davanti amiata)e sulla val d'orcia che lasciano senza fiato.La piscina sospesa sul bosco al tramonto ricorda paesaggi amazzonici di foresta pluviale che commuove e pulisce lo spirito da incrostazioni capitalistiche e poi una interpretazione della ospitalita'da parte dei proprietari(presenti sempre durante il soggiorno) veramente particolare:se hai un problema o necessita'ci sono ed agiscono subito ma se vuoi goderti la natura e la struttura in santa pace,diventano invisibili. Ospitalita' da casa famiglia,bravi! Bisogna soggiornare per capire queste parole a fondo.

da
1.411 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.