“Lavatrice dell'anima”

missmuss1
Monza, Italia
“Lavatrice dell'anima”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Siamo appena stati a Poggio alla Rocca insieme ad altre 2 coppie. Siamo molto diversi fra noi,per carattere, professionalita' e studi ma finito il soggiorno ci siamo resi conto che il benessere ci rendeva simili: le donne hanno ricominciato a parlarsi tra loro (senza urlare,miracolo) e noi uomini abbiamo ripreso a sorridere, ad ascoltare le nostre donne e quasi ad essere collaborativi! Insomma siamo usciti da questo soggiorno con il "tagliando fatto" .Le foto non rendono la profondita'sulle colline toscane (di fronte montalcino e davanti amiata)e sulla val d'orcia che lasciano senza fiato.La piscina sospesa sul bosco al tramonto ricorda paesaggi amazzonici di foresta pluviale che commuove e pulisce lo spirito da incrostazioni capitalistiche e poi una interpretazione della ospitalita'da parte dei proprietari(presenti sempre durante il soggiorno) veramente particolare:se hai un problema o necessita'ci sono ed agiscono subito ma se vuoi goderti la natura e la struttura in santa pace,diventano invisibili. Ospitalita' da casa famiglia,bravi! Bisogna soggiornare per capire queste parole a fondo.