“Ottima cucina e simpatia... IMPERDIBILE !” Punteggio 5 su 5
Recensione di Taverna di Gargantua

Taverna di Gargantua
Al n.3 in classifica su 22 Ristoranti a Gressan
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
TORINO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottima cucina e simpatia... IMPERDIBILE !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Prendo quasi sempre le proposte del giorno, sempre diverse pur venendoci spesso.
Cucina di elevata qualità e prodotti eccellenti.
Rapporto qualità prezzo ottima. Ambiente raffinatamente semplice e molto accogliente.
Servizio impeccabile se ... si é disposti a tacere la propria fede politica quando non "tipicamente toscana" :-)
Da provare una volta nella vita !

Aosta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“La buona cucina”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Frequento con una certa continuità la trattoria di Gargantua, con molta soddisfazione.
La cucina è sempre molto varia e segue le stagioni con prodotti di qualità. E' interessante la contanimazione tra la cucina locale è la più robusta e prestigiosa cucina toscana.
Un consiglio: nella scelta dei fatevi guidare da Ivana e prestate attenzione ai piatti del giorno che ho sempre apprezzato senza riserve.
I punti di forza sono gli antipasti toscani, i primi e la carne alla griglia. Ma anche i dolci fati in casa.
La carta dei vini è è completa, con una selezione di etichette toscane di qualità.
Buono il rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Maggio 2012
Aosta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Semplicemente ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Tutto perfetto, dalla simpatia di Ivana e Francesca, ai piatti ottimi. Per anni ho consigliato la carne, molto buona, ma ultimamente ... vi consiglio anche i primi!
Da provare la polpette e - per appetiti robusti - concludete con il fantastico Tiramisu fatto in casa.
Bella, anche se non vastissima, la carta dei vini.

Visitato a Maggio 2012
Caldiero, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“2volte....due successi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Alle porte di Aosta, locale informale, ma accogliente. Particolare dehor, molto sui generis, Ottima la cucina, in particolare il coniglio alla cacciatora e i dolci. Madre e figlia caratterizzano l'ambiente con la loro simpatia e disponibilità. Buona la scelta dei vini e buono il prezzo.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5
Aosta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottima cucina con buona scelta di vini”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Mi capita spesso di andare alla Taverna di Gargantua sia in coppia che con amici e mi sono sempre trovata bene. Il mio piatto preferito è sicuramente il filetto cucinato in svariati modi e tutti molto buoni, accompagnato da un buon vino, con ottimo rapporto qualità prezzo.
Alcune volte ho preso un primo, o assaggiato quello altrui, e non sono mai stata delusa. Il piatto del giorno è sempre sfizioso. Tutto da provare! Madre e figlia in sala danno un tocco di personalità all'ambiente.

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Taverna di Gargantua hanno visto anche

Gressan, Valle d'Aosta
Gressan, Valle d'Aosta

Conosci Taverna di Gargantua? Condividi la tua esperienza!