“Straordinario!!”

e 1 altro sito.
Hotel della Nouva
Classificato al n.3 di 12 B&B in Gressan
Recensito 9 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Non si possono aggiungere parole più belle di quelle già scritte dagli altri visitatori di questa piccola ma funzionale struttura.
Gentilezza, garbo, cortesia e professionalità, sono solo alcuni degli ingredienti che Luciana, Michelle e Federica mettono a disposizione dei loro clienti ogni giorno, senza mai deludere e soprattutto essendo sempre all'altezza.
Posto ideale per una vacanza rilassante oppure alla'insegna dell'outdoor, perché molto vicino a sentieri o impianti ti di risalita per la montagna.
Colazioni ottime ma altrettanto buona l'offerta di gelati e piatti pronti, tutti fatti in casa ed al momento.
Ci torneremo sicuramente, perché oltre a quanto descritto, la struttura emana un'energia positiva che ti solleva lo spirito e ti fa star bene dentro.
Consigliatissima!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel della Nouva
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 luglio 2017

Abbiamo trascorso un piacevolissimo fine settimana a Pila anche grazie all'accoglienza, alla cordialità ed alla disponibilità della proprietaria e delle sue figlie. Ottima posizione, camere ben arredate e pulite, colazione con squisite torte e marmellate fatte in casa.
Davvero da replicare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

L'albergo è in un posto strategico sia per la stagione invernale che estiva. Le stanze sono stupende con un arredamento tipicamente alpino, pulitissime. La proprietaria è di una gentilezza rara. Non vediamo l'ora di assaggiare i loro deliziosi dolci a colazione

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati la prima volta in questo hotel, ambiente famigliare. Ottima colazione con tanti prodotti fatti in casa come la torta alle mele, camere accoglienti ma soprattutto grande gentilezza e cortesia dello staff.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Piatti valdostani buonissimi
Moccetta , pancetta, formaggi di ogni tipo delicati e gustosi, insalatine della casa,
Tutto buonissimo
Decisamente consigliato
Per gli sciatori : è sulle piste tra il tapis roulant del baby e la partenza degli ovetti

Ha soggiornato a: Febbraio 2017
Recensito 29 gennaio 2017

La posizione dell'albergo è perfetta, le camere curate e ben tenute.
Gestito da mamma e figlie, piu' altri aiuti, il clima di cordialità e familiarità è certamente l'elemento vincente di questo piccolo albergo, che ricorda una locanda: un bar caratteristico e, ai piani superiori, poche stanze, molto carine.
Non fa servizio ristorante, ma la colazione - con le torte fatte in casa - è stupenda.
Le cagnette Lala e Folie che, affettuose e mansuete, si aggirano nel bar completano la sensazione di trovarsi in famiglia.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 gennaio 2017

Anche per quest'anno confermo che in quest'albergo ci si sente come nella migliore delle case. Sempre tutto più che eccellente! Passano gli anni ma la qualità rimane. Le donne della Nouva sono tutte fantastiche!!
Ho già prenotato per l'anno prossimo!!!!

Consiglio sulle camere: per le famiglie come la mia con due bambini le family sono perfette!
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gressan
Hotel Etoile De Neige
Hotel Chacaril
Hotel Chacaril
N. 7 di 12 a Gressan
Il Giardino dell'Artemisia

Conosci Hotel della Nouva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel della Nouva

Indirizzo: Frazione Pila 75, 11020, Gressan, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Gressan
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste Accesso disabili
Classificato al n.3 di 12 B&B in Gressan
Fascia prezzo: 71 € - 115 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel della Nouva 3*
L'albergo sorge direttamente sulle piste di sci di Pila, uno dei più apprezzati e conosciuti resort per lo sci invernale. In estate, invece, l'hotel della Nouva è un ottimo punto di partenza per organizzare le vostre gite in montagna ed in Valle d'Aosta. Vi aspettiamo ospiti del nostro rinnovato Hotel a conduzione familiare, per gustare le colazioni con prodotti genuini, torte e marmellate fatte in casa e scoprire tutta l'accoglienza e l'ospitalità della nostra piccola Valle d'Aosta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel della Nouva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Della Nouva Aosta/Gressan