Hotel della Nouva
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Internet gratis
FiltraTutte le lingue
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati la prima volta in questo hotel, ambiente famigliare. Ottima colazione con tanti prodotti fatti in casa come la torta alle mele, camere accoglienti ma soprattutto grande gentilezza e cortesia dello staff.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Piatti valdostani buonissimi
Moccetta , pancetta, formaggi di ogni tipo delicati e gustosi, insalatine della casa,
Tutto buonissimo
Decisamente consigliato
Per gli sciatori : è sulle piste tra il tapis roulant del baby e la partenza degli ovetti

Ha soggiornato a: Febbraio 2017
Recensito 29 gennaio 2017

La posizione dell'albergo è perfetta, le camere curate e ben tenute.
Gestito da mamma e figlie, piu' altri aiuti, il clima di cordialità e familiarità è certamente l'elemento vincente di questo piccolo albergo, che ricorda una locanda: un bar caratteristico e, ai piani superiori, poche stanze, molto carine.
Non fa servizio ristorante, ma la colazione - con le torte fatte in casa - è stupenda.
Le cagnette Lala e Folie che, affettuose e mansuete, si aggirano nel bar completano la sensazione di trovarsi in famiglia.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 gennaio 2017

Anche per quest'anno confermo che in quest'albergo ci si sente come nella migliore delle case. Sempre tutto più che eccellente! Passano gli anni ma la qualità rimane. Le donne della Nouva sono tutte fantastiche!!
Ho già prenotato per l'anno prossimo!!!!

Consiglio sulle camere: per le famiglie come la mia con due bambini le family sono perfette!
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Pur avendo provato diverse strutture a Pila rimanendo in tutte piacevolmente sorpreso ho però avuto la fortuna di soggiornare in questo splendido Hotel. Inutile dilungarsi su alcuni particolari fedelmente descritti nella presentazione del loro sito, merita però ricordare che in più di 60 anni di storia e tre generazioni l' Hotel Della Nouva fa indubbiamente respirare più di altri il calore e l'accoglienza di una baita montana. Solo 10 stanze essenziali negli spazi e nell'arredamento ma come gli spazi comuni, è sorprendente il gusto e l'attenzione per i dettagli. Ottima la pulizia e la qualità di tutti i dolci preparati dalle proprietarie. Colazioni ottime con cibi di grande qualità. Ben strutturato anche il deposito sci e il garage per gli ospiti che peraltro consente l'accesso immediato alle piste.
Un solo problema: bisogna essere veramente fortunati per trovare posto!!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia