“Sempre il meglio di Pila”
Recensione di Hotel della Nouva

Hotel della Nouva
Classificato al n.4 di 12 B&B in Gressan
Recensito 18 gennaio 2017

Anche per quest'anno confermo che in quest'albergo ci si sente come nella migliore delle case. Sempre tutto più che eccellente! Passano gli anni ma la qualità rimane. Le donne della Nouva sono tutte fantastiche!!
Ho già prenotato per l'anno prossimo!!!!

Consiglio sulle camere: per le famiglie come la mia con due bambini le family sono perfette!
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Pur avendo provato diverse strutture a Pila rimanendo in tutte piacevolmente sorpreso ho però avuto la fortuna di soggiornare in questo splendido Hotel. Inutile dilungarsi su alcuni particolari fedelmente descritti nella presentazione del loro sito, merita però ricordare che in più di 60 anni di storia e tre generazioni l' Hotel Della Nouva fa indubbiamente respirare più di altri il calore e l'accoglienza di una baita montana. Solo 10 stanze essenziali negli spazi e nell'arredamento ma come gli spazi comuni, è sorprendente il gusto e l'attenzione per i dettagli. Ottima la pulizia e la qualità di tutti i dolci preparati dalle proprietarie. Colazioni ottime con cibi di grande qualità. Ben strutturato anche il deposito sci e il garage per gli ospiti che peraltro consente l'accesso immediato alle piste.
Un solo problema: bisogna essere veramente fortunati per trovare posto!!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2017

Siamo stati all'hotel per una sola notte, approfittando di un soggiorno gratuito. La camera in perfetto stile "alpino", una meraviglia, spaziosissima, meglio di una suite. Direttamente sulle piste da sci e sulla piazzetta. Il buffet della colazione e' favoloso, tutto fatto in casa! Gentilezza e disponibilità completano il bellissimo weekend...ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2016

Non ho mai visitato l'albergo, ma ogni anno un paio di puntatine al bar sono una tradizione. È il bar più grande tra quelli che ho visitato a Pila, con vari ambienti e buon uso di separee, quindi anche in momenti di massima affluenza riesci a fare 2 chiacchiere in tranquillità. Bevande alcoliche preparate in mille modi, che il maestro di sci conosceva tutti, ottimi dolci, qualche bel libro (mi è piaciuto uno con foto di epoca della Vallee). Servizio gentile, prezzi onesti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 dicembre 2016

Conosco questo Albergo/Bar da anni, il servizio è eccellente e la cortesia dei proprietari è indiscutibile. Cibo buonissimo, ampio spazio dove prendere il sole sulle sdraio, diversi tavoli all'interno. Insomma... una garanzia!!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016
Recensito 14 dicembre 2016

Non si può soggiornare a Pila senza fermarsi al bar dell'Hotel della Nouva. Il locale direi che è storico, frequento Pila fin da quando ero ragazzino e, pur con qualche trasformazione e innovazione, è sempre stato lì e gestito dalla stessa famiglia... una garanzia. Non conosco la parte relativa all'hotel, quindi mi limito a recensire i servizi legati al bar e alla piccola ristorazione di qualità che offre. Il locale è pulito e accogliente, il personale, ancorché indaffarato, è sempre cortese e pronto a soddisfare le richieste. Tutto quanto viene proposto è ottimo sia nel gusto che nella qualità, ottime le brioche, le torte, i gelati in estate (i migliori che si possono trovare a Pila) e piatti e panini disponibili nel menu... una tappa fissa... se qualcuno lo va a cercare, in zona è forse più conosciuto come il bar di Sofia che è il nome della nonna delle attuali proprietarie.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Le torte di Luciana sempre al top..ottimo il gelato e la Panna montata Fresca...piatti del giorno completi e abbondanti con peperoni acciughe/insalata russa/involtini/vitello tonnato/zucchine marinate....prezzi assolutamente onesti

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gressan
A 0,4 km
A 0,1 km
Valtur Pila
Valtur Pila
N. 1 di 6 a Gressan

Conosci Hotel della Nouva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel della Nouva

Indirizzo: Frazione Pila 75, 11020, Gressan, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Gressan
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.4 di 12 B&B in Gressan
Fascia prezzo: 90 € - 192 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel della Nouva 3*
L'albergo sorge direttamente sulle piste di sci di Pila, uno dei più apprezzati e conosciuti resort per lo sci invernale. In estate, invece, l'hotel della Nouva è un ottimo punto di partenza per organizzare le vostre gite in montagna ed in Valle d'Aosta. Vi aspettiamo ospiti del nostro rinnovato Hotel a conduzione familiare, per gustare le colazioni con prodotti genuini, torte e marmellate fatte in casa e scoprire tutta l'accoglienza e l'ospitalità della nostra piccola Valle d'Aosta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel della Nouva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Della Nouva Aosta/Gressan