“eccellente!!!!!!”

e 1 altro sito.
Hotel della Nouva
Classificato al n.4 di 12 B&B in Gressan
Recensito 2 settembre 2015

Ciao ,ho soggiornato in questo bellissimo hotel in agosto ,per un breve week.
La cortesia della Sig.a Luciana impeccabile , le camere accoglienti , e la cosa che mi ha sbalordito la mattina della colazione e stata questa credenza colma di ogni tipo di torte (la mia preferita quella ai frutti di bosco) ,di pane ,briosche e poi ancora di marmellate fatte in casa, e vogliamo parlare del gelato???.Lo consiglio anche per la posizione ,e propio sulle piste da sci .Lo consiglio vivamente!!!!!

Consiglio sulle camere: la posizione delle stanze sono tutte uguali non vi è nessun tipo di rumore .
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel della Nouva
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 agosto 2015

Esistono luoghi avvolti da un misterioso alone di magia, celati tra le acque la acque cristalline di una piccola cascata montana e di sorgenti, o tra il vento impetuoso e sottile che fruga tra le foglie dei boschi spazi dove le cose invisibili si svelano all’improvviso, come il profumo delle piante d’incenso sui balconi dove il tempo è infinitamente possibile, dove non esistono limiti alla meraviglia e allo stupore. I mondi fantastici dove ancora vivono gnomi, folletti e fate che fanno gelati e dolci semplicemente favolosi

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2015

Siamo appena rientrati da un paio di giorni al fresco e abbiamo soggiornato in questo hotel veramente bello pulitissimo accogliente e con personale veremente a modo. Degna di nota la colazione con le torte fatte da loro uno spettacolo 13/08/2015

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato x 3 notti c/o l'hotel della Nuova possiamo ritenerci molto soddisfatti della nostra breve vacanza, la camera era molto pulita, il bagno grande e la colazione ricca. Lo consiglio nel periodo invernale perché è proprio sulle piste da sci. Una particolare nota va alla padrona di casa, la sig.ra Luciana, sempre puntale e sorridente.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono andata in questo hotel nel fine settimana con mio marito e mio figlio e ci siamo trovati veramente bene. I proprietari sono molto disponibili, la camera che ci è stata assegnata è stata arredata in stile montano, cosa a noi molo gradita; ordine e pulizia non mancano certo. Da non trascurare che il pavimento delle camere è in legno. Colazione ottima e abbondante con torte e biscotti fatti in casa. Abbiamo molto gradito la buonissima macedonia di frutti di bosco. Forse l'unico neo è la mancanza di rete wireless nelle camere ( è presente invece nelle zone comuni e all'esterno ), ma questo non diminuisce per nulla il nostro giudizio che rimane ottimo. L'area all'esterno è attrezzata con lettini, sdraio e sedie per poter prendere il sole oltre che con un tavolo da ping pong che mio figlio ha ovviamente utilizzato. Insomma, vale proprio la pena soggiornare in questo hotel, infatti ci torneremo già il prossimo fine settimana.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Romantica struttura con camere graziose, pulite e ben arredate.
Ottima colazione con torte fatte in casa. Direttamente sulle piste da sci con una meravigliosa terrazza dove godere del magnifico sole montano dopo una giornata di sport. Ottimo rapporto qualità-prezzo e gestione attenta, cortese e disponibile. Conviene prenotare con discreto anticipo.

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

È da anni che frequentiamo questo posto....è per tutti i turisti abituali di Pila un punto di riferimento. I proprietari sono molto gentili e i prodotti che offrono veramente di alta qualità a partire dal gelato artigianale, passando per i panini ben farciti per arrivare poi alle famose torte....una tentazione solo a guardarle....consiglio a tutti di passare da questo locale almeno per una merenda!

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gressan
Hotel Etoile De Neige
Hotel Chacaril
Hotel Chacaril
N. 7 di 12 a Gressan
Il Giardino dell'Artemisia

Conosci Hotel della Nouva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel della Nouva

Indirizzo: Frazione Pila 75, 11020, Gressan, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Gressan
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste Accesso disabili
Classificato al n.4 di 12 B&B in Gressan
Fascia prezzo: 71 € - 115 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel della Nouva 3*
L'albergo sorge direttamente sulle piste di sci di Pila, uno dei più apprezzati e conosciuti resort per lo sci invernale. In estate, invece, l'hotel della Nouva è un ottimo punto di partenza per organizzare le vostre gite in montagna ed in Valle d'Aosta. Vi aspettiamo ospiti del nostro rinnovato Hotel a conduzione familiare, per gustare le colazioni con prodotti genuini, torte e marmellate fatte in casa e scoprire tutta l'accoglienza e l'ospitalità della nostra piccola Valle d'Aosta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel della Nouva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Della Nouva Aosta/Gressan