147 USD
Expedia.com
B&B.it
  • Colazione inclusa
Recensito 30 agosto 2015

Esistono luoghi avvolti da un misterioso alone di magia, celati tra le acque la acque cristalline di una piccola cascata montana e di sorgenti, o tra il vento impetuoso e sottile che fruga tra le foglie dei boschi spazi dove le cose invisibili si svelano all’improvviso, come il profumo delle piante d’incenso sui balconi dove il tempo è infinitamente possibile, dove non esistono limiti alla meraviglia e allo stupore. I mondi fantastici dove ancora vivono gnomi, folletti e fate che fanno gelati e dolci semplicemente favolosi

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2015

Siamo appena rientrati da un paio di giorni al fresco e abbiamo soggiornato in questo hotel veramente bello pulitissimo accogliente e con personale veremente a modo. Degna di nota la colazione con le torte fatte da loro uno spettacolo 13/08/2015

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato x 3 notti c/o l'hotel della Nuova possiamo ritenerci molto soddisfatti della nostra breve vacanza, la camera era molto pulita, il bagno grande e la colazione ricca. Lo consiglio nel periodo invernale perché è proprio sulle piste da sci. Una particolare nota va alla padrona di casa, la sig.ra Luciana, sempre puntale e sorridente.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono andata in questo hotel nel fine settimana con mio marito e mio figlio e ci siamo trovati veramente bene. I proprietari sono molto disponibili, la camera che ci è stata assegnata è stata arredata in stile montano, cosa a noi molo gradita; ordine e pulizia non mancano certo. Da non trascurare che il pavimento delle camere è in legno. Colazione ottima e abbondante con torte e biscotti fatti in casa. Abbiamo molto gradito la buonissima macedonia di frutti di bosco. Forse l'unico neo è la mancanza di rete wireless nelle camere ( è presente invece nelle zone comuni e all'esterno ), ma questo non diminuisce per nulla il nostro giudizio che rimane ottimo. L'area all'esterno è attrezzata con lettini, sdraio e sedie per poter prendere il sole oltre che con un tavolo da ping pong che mio figlio ha ovviamente utilizzato. Insomma, vale proprio la pena soggiornare in questo hotel, infatti ci torneremo già il prossimo fine settimana.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 aprile 2015 da dispositivo mobile

Romantica struttura con camere graziose, pulite e ben arredate.
Ottima colazione con torte fatte in casa. Direttamente sulle piste da sci con una meravigliosa terrazza dove godere del magnifico sole montano dopo una giornata di sport. Ottimo rapporto qualità-prezzo e gestione attenta, cortese e disponibile. Conviene prenotare con discreto anticipo.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia