“Grazie al Premio di KISS KISS Conosciamo Della Nouva e Pila”
Recensione di Hotel della Nouva

Hotel della Nouva
Classificato al n.4 di 12 B&B in Gressan
Recensito 17 marzo 2015

Siamo giunti in questa ridente e innevata località perchè abbiamo vinto un viaggio tutto incluso con KISS KISS, abbiamo soggiornato dal 15/3 al 22/3 con mia moglie e mia figlia. Un bel Albergo con la "Gestione" che è arrivata alla terza si proprio alla terza con "Federica" ma ancora supportati dalla seconda di Adriano & Luciana, giusto connubio. Parte integrante anche i loro cani Nanà & Folie, che accolgono anche loro tutte le razze canine facendo gli onori di casa! Struttura in legno fra le prime costruite, a meno di 10 mt dalle piste, dal ristorante la "Piazzetta" da Vito, dal "Noleggio Sci" dal Sig. Riccardo punto di riferimento per competenza e simpatia. Al netto di tutto direi che Qualità/Prezzo Ottima! Solo Ottima perchè hanno grossi margini di miglioramento... Ritornando alla struttura Accoglienza "Famigliare", ottima colazione, con torte/biscotti/marmellate tutte rigorosamente fatte in casa :) tanti poi prodotti a km Zero, quindi "Pancia Nostra" fatti capanna, che dire cosa dite Ritorneremo... Ai Posteri Ardua Sentenza...

Consiglio sulle camere: Farsi "Consigliare dalla Proprietà" dopo aver esposto le necessità
  • Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 9 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

é comodo perché sei sulla pista,poi il mangiare é buonissimo e come camere sono stupende,perché sono fatte di legno,il garage privato,la stanzina per lo snowboard e per i scarponi e poi puoi portare i cani. Per me é un'hotel magnifico

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Federica C, Proprietario alle Hotel della Nouva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 febbraio 2015

Siamo sempre contenti quando i nostri ospiti sono soddisfatti dal servizio che offriamo, a maggior ragione se gli ospiti sono "secolari".
Grazie ancora e speriamo di rivedervi al prossimo anno

Recensito 1 febbraio 2015

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare da voi il 31/1 e il 1/2 cioè una sola notte , ma ci è bastata per capire che svolgete il vostro lavoro con passione e tanta attenzione ai dettagli. Ci siamo trovati veramente molto bene ed abbiamo trovato tutto impeccabile. La camera 10 perfettamente in ordine, calda ,accogliente e spaziosa , una vera chicca. La colazione sublime. Federica ed i suoi genitori sono gentilissimi.....desideriamo ritornare a soggiornare da voi. Giovanni, Letizia, Samuele e Virginia. Un abbraccio.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel nella prima settima di gennaio per qualche giorno sulla neve. Struttura direttamente sulle piste, garage privato, ripostiglio per sci e scarponi riscaldato, ottima e varia colazione, camere belle, pulite, curate per le loro caratteristiche da "appartamento alpino" e il personale veramente gentile e disponibilissimo! Grazie davvero per questa bellissima vacanza! Sicuramente torneremo!

Recensito 25 gennaio 2015

Innanzi tutto sottolineo la posizione ideale: si può arrivare in auto e posteggiare davanti e ugualmente si può arrivare direttamente dalla pista da sci pur essendo in centro a Pila. Non posso giudicare le stanze perché di solito ci fermiamo per la pausa pranzo quando andiamo a sciare, ma i locali sono molto carini e ben arredati ( veramente originale la decorazione natalizia di quest'anno con le palline rosse appese, che sta bene per tutto l'inverno. ) Il cibo è ottimo, buoni gli affettati, molto varie le insalate e deliziosi i dolci , il tutto ad un prezzo ragionevolissimo. Ho molto apprezzato il fatto che , chiedendo acqua naturale , mi abbiano proposto la caraffa e non obbligato ad acquistare la bottiglia ! Infine un altro punto di merito la gentilezza della signora Luciana e di tutto lo staff che rendono il soggiorno ancora più piacevole.

Recensito 24 gennaio 2015

Settimana bianca giunta al termine. Ci siamo trovati benissimo. Ottima accoglienza e cordialita' da parte dei gestori. Colazione eccellente con dolci squisiti. Posizione strategica a bordo pista. Ottimo rapporto qualità'/prezzo. Da provare

Recensito 2 novembre 2014

Essendo di Aosta, non ho mai utilizzato la struttura per soggiorno, però ogni volta che andiamo a sciare a pila oppure a fare una escursione, non ritorniamo quasi mai a casa senza aver fatto una tappa alla Nouva per una merenda spettacolare, c'è da dire che le torte sono davvero fantastiche, hanno un prezzo più che onesto, tanto che difficilmente ne assaggerete solamente una. Una tappa obbligata se siete a Pila.

Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Federica C, Proprietario alle Hotel della Nouva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2015

I vostri apprezzamenti ci lusingano e ci danno la forza di continuare su questa strada.
Grazie ancora e speriamo di rivedervi presto nella nostra struttura

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gressan
A 0,4 km
A 0,1 km
Valtur Pila
Valtur Pila
N. 1 di 6 a Gressan

Conosci Hotel della Nouva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel della Nouva

Indirizzo: Frazione Pila 75, 11020, Gressan, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Gressan
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.4 di 12 B&B in Gressan
Fascia prezzo: 90 € - 195 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel della Nouva 3*
L'albergo sorge direttamente sulle piste di sci di Pila, uno dei più apprezzati e conosciuti resort per lo sci invernale. In estate, invece, l'hotel della Nouva è un ottimo punto di partenza per organizzare le vostre gite in montagna ed in Valle d'Aosta. Vi aspettiamo ospiti del nostro rinnovato Hotel a conduzione familiare, per gustare le colazioni con prodotti genuini, torte e marmellate fatte in casa e scoprire tutta l'accoglienza e l'ospitalità della nostra piccola Valle d'Aosta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel della Nouva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Della Nouva Aosta/Gressan